Home Cronaca Cerredolo, esibizione del cantautore Davide Van de Sfroos

Cerredolo, esibizione del cantautore Davide Van de Sfroos

3
0

“Il clou della manifestazione sarà nella serata di sabato 9, quando sul palco si esibirà il noto cantautore lariano Davide Van De Sfroos, vincitore di un disco d’oro e di due premi Tenco, che presenterà il suo nuovo album "Akuaduulza”: Claudio Martelli, vicesindaco di Toano, presenta così l’ormai consueto appuntamento con il “Beer Music Festival”, giunto alla settima edizione, che sarà inaugurato la sera di venerdì 8 a Cerredolo di Toano.
“Il Comune – sottolinea Martelli – collabora nell’organizzazione di questa iniziativa che, indetta dalla Pro loco cerredolese, richiama ogni anno centinaia di giovani e meno giovani sulle rive del torrente Dolo. Per tre giorni, da stasera a domenica sera, ci sarà la possibilità di degustare ottimo cibo ed eccellente birra irlandese, ma anche e soprattutto di ascoltare buona musica”.
La Pro loco di Cerredolo rispecchia con questa ed altre manifestazioni, come la tradizionale sagra di ottobre, “la filosofia di un paese che – conclude il vicesindaco Martelli – guarda al futuro ma che, nello stesso tempo, cerca anche di valorizzare il proprio passato”.