Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 8 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 8 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Baiso: "Elettricista muore dopo sei ore di agonia" - L'artigiano 41enne era rimasto ferito in seguito alla caduta con la moto sulla statale 63 / Il ricordo: "L'uomo ha donato le cornee. Il padre: 'Era gravissimo'".
* Collagna: "Precipita in un burrone, lo trovano morto" - La vittima è un 76enne di Cerreto Laghi, stava cercando funghi.
* Castelnovo: "Cambia la viabilità con un semaforo e la nuova rotonda".
* Castelnovo: "Arrestati due clandestini".
* Castelnovo: "Assistenza sanitaria" - Servizio aggiuntivo di continuità assistenziale attivato dall'Ausl.
* Spettacolo / Busana: "Suoni antichi in piazza" - Continua la rassegna Confusion& sotto il segno della cornamusa - Il D'Esperanto Quintet stasera a Cervarezza.

Carlino Reggio
* Collagna: “Notte di ricerche tra i monti: disperso trovato morto” – Probabile malore per un pensionato.
* Baiso: “Non ce l’ha fatta il centauro sbalzato di sella”.
* Viano: “Una risposta che fa infuriare la Lega” – “Poco corretta la replica ai cittadini di Ca’ Bertacchi”.
* Sport / Torneo della Montagna: “Negli juniores il Casina batte il Vetto e riaccende la bagarre”.
* Spettacolo / Toano: “Domani la Monti recita Luzi. E domenica i grandi cori” – Prende il via l’edizione n. 37 del festival.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Collagna: “Rinvenuto morto nel bosco l’anziano scomparso da 9 ore” – Dramma al Cerreto. Alle 15 è uscito per controllare un campo di patate. E’ ruzzolato per 50 metri. La scoperta a mezzanotte – Giacomo Farina ha battuto la testa contro un albero / “Imponente mobilitazione dei soccorsi”.
* Baiso: “Non ce l’ha fatta il centauro di 41 anni ferito a Carpineti” – L’elettricista Roberto Oggiano è spirato nella notte al Santa Maria. Viveva a Baiso con la compagna.
* Canossa: “I concerti della via Lattea”.
* Sport / Torneo della Montagna: “Un Castellarano da finale” – Il centrocampista Davide Fraccaro punta sulla sua squadra: in rossoblu ha già centrato la D – “Real Bismantova e Collagna le avversarie più pericolose” / Juniores: “Tressano in rimonta: Tressano-Baiso 2-1” – “Casina con Morani: Casina-Vetto 2-1”.
* Spettacolo / Busana: “Una Confusion& di cornamuse e ghironde” – Continua la rassegna musicale che fa tappa nei luoghi dell’Appennino reggiano – Stasera a Cervarezza il quintetto D’Esperanto con un repertorio celtico.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Collagna: "Cade e muore nel bosco: lo trovano cadavere dopo tre ore di ricerche" - Vittima un pensionato di 77 anni.
* Baiso: "Incidente in moto, Roberto si è arreso" - E' morto l'uomo di 41 anni che mercoledì è rimasto vittima di un'uscita di strada sulla statale 63 - Domani alle 16 verranno celebrati i funerali a Coviolo - Proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica.
* Casina: "Canti popolari dell'arco latino stasera al castello" - A Sarzano.
* Toano: "'Vocilassù' compie 10 anni" - Domani il coro festeggerà con un grande concerto - E domenica al via il XXXVII Festival dell'Appennino - Ospite d'onore all'evento Ivana Monti.
* In breve / Appennino: servizio di guardia medica fino al 27 agosto per i comuni di Carpineti e Toano; Marola: sabato 9 presentazione del libro Le ragioni della vira di Domenico Amidati.
* Sport / Torneo della Montagna: "Nuovo regolamento: il 'giallo' è servito" - Il Carpineti si affida a Protti, "cugino d'arte" di Igor. Nuova proposta di Olmi (Valestra) sugli esterni - Avessero votato tutte le società, oggi ci sarebbero due qualificate per girone / Juniores: "Il Casina parte forte e piega il Vetto" - Importante vittoria della squadra di Domenichini nella prima giornata di ritorno del torneo: Vetto-Casina 1-2, Tressano-Baiso 2-1, Cavola-Carpineti 1-0.
* Spettacolo / Casina: "Shakespeare al castello di Sarzano" - Torna "Effetto notte" / Cervarezza: "Suono di cornamusa in Appennino" - Prosegue la rassegna musicale Confusion& 2005 - Il gruppo D'Esperanto Quintet ripropone l'antico strumento.

Emilianet
* Intervento / "Istituzione del Parco Tosco-Emiliano", di Confcommercio (G. Virgilli e P. Ferraboschi).

Articolo precedenteStasera il secondo concerto di Confusion&
Articolo successivoEnìa mette in guardia dalle truffe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.