Home Cronaca Castelnovo, lunedì 18 luglio inaugurazione agenzia Entrate

Castelnovo, lunedì 18 luglio inaugurazione agenzia Entrate

2
0

Lunedì 18 luglio, alle ore 11,30, verrà ufficialmente inaugurato lo Sportello decentrato della Agenzia delle Entrate di Castelnovo ne’ Monti in via 1^ Maggio 4/a.

Dopo la chiusura, trentacinque anni fa, nel 1970, dell’Ufficio delle imposte dirette a servizio della montagna con una decisione che suscitò molte polemiche, ritorna un servizio importante per la gente della montagna reggiana.
Da notare che, per la provincia di Reggio Emilia, si tratta del primo sportello decentrato della Agenzia delle Entrate che viene aperto in periferia e, non a caso, si è scelto di aprirlo in montagna dove le difficoltà di comunicare sono maggiori.
Lo Sportello, sulla base di una specifica convenzione stipulata con la Comunità Montana dell’Appennino Reggiano, è attivo dal 4 luglio nella sede di via 1^ Maggio, dove già operano l’INPS, lo sportello della Camera di Commercio, lo Sportello Associato delle Attività Produttive,.
L’orario di apertura prevede, per ora, la sola giornata del lunedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.
Lo Sportello risponde, in orario di apertura, al telefono 0522 810104, mentre il fax è lo 0522 611231.
Alla inaugurazione sono stati invitati gli amministratori della montagna, i responsabili degli uffici decentrati che operano nella struttura INPS, l’INAIL, le associazioni degli imprenditori, degli artigiani, dei commercianti ed i sindacati e tanti operatori economici della montagna.
Al taglio del nastro seguirà un rinfresco.