Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 16 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 16 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Ricorso al Tar contro il piano strutturale" - Per un terreno "riclassificato" pronta anche la richiesta di risarcimento danni - Da artigianale passa ad agricolo, 2 aziende non possono crescere - Iniziative di Angelo Braglia.
* Villa Minozzo: "Schianto contro una betoniera. Anziano in prognosi riservata".
* Castelnovo: "Sulla pietra di Bismantova domani c'è 'Apri le ali e vola'" - Quinta edizione per la solidarietà.
* Castelnovo: "Stasera la Corale" - Seconda serata organizzata dal Coro Bismantova.
* Toano: "Il Comune vieta i fuochi" - Pericolo incendi.
* Casina: "La presa della Bastiglia tra musica e gastronomia" - Al Mulino in Pietra di Cortogno.
* Carpineti: "Lo scarpazzone oggi fa il bis".

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Apri le ali e vola. Pietra accessibile a tutti" - Domani ritorna la manifestazione di solidarietà per i disabili e i non marcianti.
* Sport / Felina: "Calcio, il 'Merciadri'".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Cattozzi lunedì scende in campo" - Scalpore sulla decisione del giornalista. La Pignedoli non commenta - Pronto un documento dei sostenitori per candidarlo.
* Castelnovo: "Il soccorso alpino per i disabili" - L'iniziativa oggi resa possibile anche grazie all'Unitalsi e al Cai - Al via la quarta edizione di "Apri le ali e poi vola" sul pianoro della Pietra.
* Castelnovo: "'Cittaslow' a Felina. Al via il protocollo d'intesa" - L'appuntamento è per il 29 luglio. Il sindaco incontra Slow food.
* Castelnovo: "Ferma anziano per strada e gli ruba il cellulare" - Il ladro è stato scoperto e denunciato dai carabinieri.
* Canossa: "Mostra su Matilde" - Alla casa del falco.
* Viano: "Di scena il 'sapore dello shopping'" - Prosegue nel week end.
* Sport / Torneo della Montagna: "Era pronto a scendere in campo Diego Armando Maradona" - Arturo Borghi costretto, per esigenze di classifica del Viano, a rinunciare al suo progetto - "Amo lo spettacolo, ma col Baiso serve solo vincere".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Baiso: "Vieri al Milan, cambia nome al figlio Christian" - L'incredibile decisione di un padre di famiglia dopo il clamoroso trasferimento in rossonero del bomber - "lo chiamerò Adriano, un vero campione da prendere come modello".
* Castelnovo: "Liceo Dall'Aglio, Casoli all'attacco" - Il capogruppo della "Lista civica per Castelnovo Monti" torna sul certificato di agibilità - "Un errore aver consentito l'uso di un edificio non sicuro" - "I comunicati diramati dalle autorità chiamate in causa (Provincia e Comune) si sono susseguiti con totni e contenuti che paiono fatti apposta per creare confusione nei lettori".
* Carpineti: "Al via la gara culinaria di scarpazzone" - Week-end enogastronomico.
* Casina: "'Un soldato' a Casina" - Continuano gli spettacoli teatrali dell'associazione "Effetto Notte" - Domani reciterà l'attore Umberto Fabi - L'evento si svolgerà nella ex chiesa del castello di Sarzano.
* Castelnovo: "'Martedì del lavoro', incontro al Cattaneo per aspitanti bancari".
* Sport / Torneo della Montagna: "Castellarano, quaterna e primo posto" - Col 4-0 inferto al Real Bismantova la squadra di Bardelli chiude in testa il girone - I gol nel primo tempo. Le due squadre erano già qualificate / Giovanissimi: Castellarano-Real Bismantova 6-1 / "Carpineti la squadra più titolata: 5 successi, uno più di Baiso e Vetto - Il Villa Minozzo è l'assente più scudettato.
* Sport / Felina: "C'è il 'Merciadri'" - Calcio giovani, il torneo a quattro si disputa stamattina.
* Lettera / "Appennino cenerentola del turismo per colpa di Errani", di Fabio Filippi.