Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 18 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 18 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Centinaia di disabili in festa sulla Pietra" - Organizzazione perfetta e tanti volontari per la gara di solidarietà.
* Sport / Torneo della Montagna: titolo principale: "Il Cervarezza domina e condanna il Cerrè" - Fa festa la squadra di Mossini. Gli ospiti vanno al ripescaggio / I risultati dilettanti: girone A: Valestra-Carpineti 1-4, Montalto-Cavola 1-1; girone B: S. Cassiano-Borzanese 1-2, Collagna-Querciolese 2-0; girone C: Casina United-Marola 3-2, Vetto-Corneto 5-0; girone D: Viano-Baiso 4-2, Gatta-Castelnovo Monti 1-1; girone E: Cervarezza-Cerrè Sologno 4-0, Castellarano-Real Bismantova 4-0.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Un grande giorno, senza handicap" - Disabili in elicottero, nell'incantevole scenario della Pietra, grazie a volontari, Elilario e Polizia.
* Ramiseto: "Madre e le due figlie falciate da una vettura" - Ricoverate al S. Anna. Il sinistro è avvenuto sabato sera.
* Sport / Torneo della Montagna: titolo principale: "Prepotentemente Cervarezza" - La squadra di Mossini si qualifica agli ottavi a spese del Cerrè, che ora spera nel ripescaggio.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Le modifiche alla viabilità. Operativa la rotonda di San Pancrazio" - Sulla rotatoria dell'ospedale si erano scatenate polemiche. In arrivo semafori davanti alla scuola Bismantova e marciapiedi.
* Castelnovo: "Dopo 35 anni torna l'agenzia delle entrate" - L'inaugurazione.
* Carpineti: "Tutti pazzi per lo scarpazzone" - Ne sono stati sfornati 300 chili andati a ruba in poche ore -La premiazioni hanno concluso ieri la manifestazione dedicata al prodotto tipico reggiano.
* Casina: "Una nuova squadra della protezione civile a Paullo" - Ha prestato soccorso durante la grandinata aiutando molti negozianti a riaprire il giorno dopo.
* Toano: "Sboccia l'imprenditoria dei giovani" - Annarosa Ferrarini ha lasciato il lavoro in una ceramica per aprire un negozio di fiori.
* Sport / Torneo della Montagna: titolo principale: "Prunecchi, settimo gol" - Finisce 1-1 tra Montalto e Cavola, che conclude al primo posto.

L'Informazione di Reggio Emilia
* In breve / Castelnovo: Agenzia Entrate in montagna.
* Sport / Torneo della Montagna: titolo principale: "Il Viano batte il Baiso e si qualifica" - In grande evidenza il tridente d'attacco messo in campo dalla formazione locale - Negli ottavi anche gli ospiti guidati dall'esterno Marrazzo.
* Sport / Felina: "Il Merciadri è del Camara San Polo" - Calcio a 7, successo di pubblico per il torneo organizzato dalla Felinese.

Emilianet
* Toano: "E' nato il Gruppo Cultura" - Costituito per valorizzare un patrimonio tra i più interessanti dell'Appennino reggiano.
* Appennino: "Conferenza stampa sul Parco Nazionale dell'Appennino in Provincia" - Nel corso dell'incontro con la stampa è stato illustrato il "piano di marketing del parco" e il festival "Il Canto del Mondo".