Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 20 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 20 luglio 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Parco, il centrodestra punta su Cattozzi" - Il giornalista Rai pronto alla presidenza: "Ma la mia non sarà una candidatura di partito" - "Per quello che ho fatto sono conosciuto e qui ho molti amici".
* Ligonchio: "An si scaglia contro l'Ulivo" - Sul Parco.
* Carpineti: "Sfrutta la sua bellezza per rubare una borsetta, denunciato".
* Castelnovo: "'Quello scuola era inagibile'" - Crollo al Dall'Aglio, lista civica all'attacco.
* Castelnovo: "Quadri e sculture degli studenti sui mille volti della Pietra" - Mostra al centro polivalente.
* In breve / Ramiseto: ubriaco al volante, era già stato fermato; Castelnovo: guidavano ubriachi.
* Felina: "Benvenuti al festival delle città slow" - Dal 29 al 31 luglio, tra gastronomia, concerti e giochi e i bambini.
* Casina: "Melodie klezmer nella Pieve per Confusion& con i Mishmash".
* Sport / Torneo della Montagna: "'I criteri del sorteggio sono sbagliati'" - Borghi (Viano): non rispettati i valori emersi nel torneo.
* Pagina promozionale sugli itinerari reggiani: "Canossa ricorda Matilde" - A 890 anni dalla sua morte appuntamento domenica prossima ai piedi del castello.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "'Il turismo è in difficoltà. fate partire il Parco'" - L'allarme della Confcommercio.
* Parco, il candidato: Pier Paolo Cattozzi: "'Niente partiti come sponsor. E' il popolo che mi vuole'" - "Diventare presidente è impresa stimolante. E io posso dare il mio contributo di esperienza".
* Carpineti: "Le ruba la borsetta. Poi la minaccia".
* Febbio: "Ecco la nuova seggiovia".
* Sport / Torneo della Montagna: "E' stata annullata la squalifica a Romei" - Venerdì partono gli ottavi con la sfida Carpineti-S. Cassiano a Baiso.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Carpineti: "Deruba e aggredisce ragazza" - Durante una festa in parrocchia un indiano è stato sorpreso mentre rubava una borsetta - Per non farla parlare l'ha strattonata e minacciata.
* Toano: "La nascita del Gruppo cultura" - Per valorizzare la montagna.
* Castelnovo: "Ritratti di Pietra in mostra" - Studenti artisti nel capoluogo montano.
* Castelnovo: "A tu per tu col poeta Luciano Serra" - Seconda serata di "Incontri con l'autore", dopo quella col giallista Valerio Varesi.
* Castelnovo: "Tre persone fermate per guida sotto l'effetto di alcool" - Nello stesso giorno due operai e un 68enne denunciati all'autorità giudiziaria.
* Spettacolo / "Il canto dei monti" - La rassegna toccherà tutto l'Appennino Tosco-Emiliano - Giovanni Lindo Ferretti tra i protagonisti delle serate.
* Sport / Torneo della Montagna: "Montagna agli scontri diretti. Collagna-Viano è il big-match" - Iniziano venerdì sera gli ottavi di finale: a Baiso sfida tra Carpineti-S. Cassiano - Il torneo prende quota, ma la formula voluta dai club non convince / Giovanissimi: Montalto e Castellarano si potrebbero scontrare in semifinale. Sabato sera l'ottavo più equilibrato tra Cavola e Baiso a Carpineti" / Arbitri: "Ferrari e Lusetti in pole" / L'esperto: "Teneggi: 'Il real è favorito'" / "Arturo Borghi: 'Sorteggi con i soliti metodi cervellotici'" / Le squalifiche: "Marrazzo salta la gara col Cavola".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Casina: "'Campi da tennis, promesse a vuoto del Comune" - L'accusa di Fabio Filippi (Fi).
* Montagna: "Eboli: 'Il Parco esiste nonostante l'Ulivo'" - Presa di posizione del presidente provinciale di An.
* Carpineti: "Ruba borsetta a ragazza di 16 anni" - Il furto ad una festa parrocchiale. Accusato un indiano di 27 anni colto sul fatto dalla vittima.
* Castelnovo: "Guida in stato di ebbrezza, saltano due patenti" - Denunciato un pensionato al volante col documento sospeso.
* Sport / Torneo della Montagna: "'Non condivido questa formula'" - Borghi racconta la sua versione dei fatti due giorni dopo la riunione di lunedì - "Era più giusto metterla ai voti, come si è sempre fatto" - L'allenatore del Viano aveva proposto che, oltre alle prime cinque, fossero teste di serie pure le tre secondo meglio piazzate. La sua proposta però è stata rifiutata da Bellesia, cerimoniere della riunione / Il sorteggio: "Bellesia ha fatto valere la sua autorità" - Borghi prova a cambiare le regole ma non ottiene nulla / L'intervista: "'Mancavano valide alternative'" - Parla Cesare Bellesia, organizzatore del Torneo della Montagna - "La mia l'unica proposta attuabile sul momento" / Giudice sportivo: "Tutti contenti tranne il Baiso: Marrazzo fermo" / "Abbiamo locali molto forti" - Il Vetto è la favorita del Montagna col Collagna, Pioppi loda i giocatori - Da domenica le gare ad eliminazione diretta / "Marola è la grande ripescata del Torneo della Montagna" - Tre punti, tre pareggi e tre sconfitte per la 16^ qualificata / Statistiche: "Il Vetto è la squadra che ha più impressionato" - La parola ai numeri: il Gatta ha la miglior difesa del torneo, il Castellarano invece il miglior attacco - Punti conquistati e differenza reti assegnano il ruolo di favorita alla squadra di mister Lodi.
* Spettacolo / Casina: "Ritmi persiani alla corte di Paullo" - Stasera alle 21,30 il gruppo dei Mishmash in concerto.