Home Cronaca Caccia al tesoro di Carpineti: un successo

Caccia al tesoro di Carpineti: un successo

52
0

Ci scrivono da Carpineti e volentieri pubblichiamo.

-----

Ventitrè squadre partecipanti, per un totale di 120 persone, per lo più giovani, si sono disputate i ricchi premi in palio. L’incasso è stato interamente devoluto alla Casa di Disassuefazione del CEIS a Carpineti.

Si è classificata prima la squadra di Villa Minozzo, capitanata da Davide Marazzi e composta da Tania Caselli, Matteo Fontana, Juri Govi e Federico Politi, che hanno vinto il week-end all’hotel Colomba d’Oro di Triora (Liguria), una cena ed altri premi offerti da esercenti del nostro Appennino. Secondo, ma solo per sorteggio, l’equipaggio di Felina formato da Michele Pignedoli, Lucia e Maurizio Bianchi, Gabriella Coriani e Mirella Rivolvecchi, che si sono aggiudicati una bella cena e altri bei premi. Terzo l’equipaggio composto da Renata Montanari, Giuliano Grassi, Fabio Zanarini e Matteo Ruozzi. Quarto, quello di Pantano, con Enrico Zanetti, Davide Ferri, Fabio Annigoni, Fulvio Franchini e Donatella Pellati, che si è anche classificato primo nella categoria Special Drive, vincendo una iscrizione gratuita al prossimo Rally di Carpineti. Quinto, quello di Baiso, con Francesca Astolfi, Francesco Canovi, Giovanni Cilloni e Irene Fantuzzi. Sesto, quello di Carpineti, con Pierluigi Fontanesi, Sonia, Armida e Albertina. Settimo, quello di Felina, con Matteo e Barbara Ricci, Elena Ferri e Giuseppe Chiesi. Ottavo, un altro di Pantano, con Emanuele Gattamelati, Maddalena e Roberto Dallari e Alessandro Rossi. Nono, quello di S. Stefano di Magra (SP), con Marco Minutoli, Laura Lamecchi, Elisa, Rossella e Carolina Veronesi. Decimo, quello di Castellaro di Vetto e Sassuolo, con Doriano e Savino Rabotti, Maria Carloni e Paola Micagni.

Gli altri equipaggi provenivano da Castelnovo ne' Monti, Castellarano, Ciano, Casina, Carpineti, Toano, Rio Saliceto. Cene e pizze a volontà, più altri premi interessanti, per le prime 10 squadre classificate. Nel ringraziare ancora tutti, partecipanti e sponsor, diamo appuntamento all’11^ edizione del prossimo anno. Il comitato organizzatore si propone di rendere sempre più divertente ed interessante la manifestazione.

(Gli organizzatori: Maria Teresa e Mariangela Pantani, Ermes Lusoli, Pier Antonio Barbieri)