Home Sport Castelnovo, partita di basket Bipop RE – Virtus BO

Castelnovo, partita di basket Bipop RE – Virtus BO

6
0

Mercoledì prossimo, 7 settembre, è in programma a Castelnovo ne' Monti (alle ore 20) un grande incontro di basket che vedrà in campo in amichevole la Bipop - Carire Reggio Emilia (attualmente nel capoluogo montano per la preparazione in vista del nuovo campionato) e la Virtus di Bologna, la squadra di pallacanestro più titolata d’Italia. L’incontro avrà luogo nella Palestra scolastica dell’istituto “C. Cattaneo”, in via Matilde di Canossa, con ingresso al costo di 10 euro.
Si informa che sarà attivata una prevendita di biglietti nei giorni di lunedì 5 e martedì 6 settembre presso l’Ufficio IAT di Castelnovo ne’ Monti (tel. 0522 810430) e la sede della Pallacanestro Reggiana (tel. 0522 287950) nei seguenti orari:
· Pallacanestro Reggiana S.r.l. (Via Martiri della Bettola, 47, Reggio Emilia): lunedì e martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19;
· Ufficio IAT (via Roma, 33/c, Castelnovo ne’ Monti): lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, martedì 9 alle 13.
Si consiglia agli interessati di munirsi per tempo del biglietto vista la limitata disponibilità di posti del palazzetto castelnovese e il grande richiamo che sta avendo l’evento.