Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 30 agosto 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 30 agosto 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Collagna: "Analisi sui proiettili inviati a sindaco e carabinieri" - Messaggi di condanna anche dall'opposizione. Entrambe le buste sono state spedite da Reggio - Il calibro è diverso, i due fatti potrebbero non essere collegati / "'Uno scherzo di pessimo gusto'" - Il maggiore della compagnia Massi.
* Castelnovo: "Donna cade nella scarpata mentre va a funghi col marito" - Ieri pomeriggio a Rivolvecchio.
* Castelnovo: "Fondi a favore delle imprese della montagna".
* Casina; "Al castello di Sarzano parte la scuola di scrittura".
* Sport / basket: "Il team in ritiro a Castelnovo" - Lievi infortuni per Beard e Pugi, rientra Boscagin.

Carlino Reggio
* Collagna: "I proiettili al Ris. Sulle tracce di chi ha venduto le buste" - Intimidazioni a sindaco e carabinieri - Il comandante dei carabinieri: "Ho l'impressione che si tratti di scherzi di cattivo gusto".
* Castelnovo: "Va a funghi. Precipita nel dirupo" - Succede nei boschi di Felina a Carla Pignedoli.
* Segnaliamo a pagina 7 la risposta di Otello Montanari a Fausto Giovanelli.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* In prima pagina / Castelnovo: "La ritrovano ferita nel bosco" - Stava raccogliendo funghi con il marito in zona Rivolvecchio di Felina quando è scivolata e caduta per diversi metri - Arduo recupero con l'elicottero per Carla Pignedoli, 63 anni / All'interno / "Ferita nel bosco, la salva l'Elisoccorso" - L'incidente sopra Rivolvecchio, la donna stava raccogliendo funghi.
* Collagna: "Proiettili ai carabinieri e al sindaco, indagini in corso" - Nel giro di pochi giorni recapitato un bossolo al primo cittadino di Collagna Caccialupi e alla sede dell'Arma - Dall'intimidazione al gesto di uno psicopatico, fino allo scherzo: non si esclude alcuna pista.
* Collagna: "I principi del pattinaggio al Cerreto per preparare le Olimpiadi" - Anche i campioni del mondo Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio si allenano al Palaghiaccio.
* Canossa: "Caso Morini, la Soprani in tribunale".
* Castelnovo: "Appuntamento con le favole" - Al centro culturale.

L'Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina / Un fondo di Dario Caselli dal titolo: "Il Senatore, il latte e le poltrone" (il Senatore è ovviamente Fausto Giovanelli).

Emilianet
* Castelnovo: "Ieri giornata di Olimpiadi del Tricolore" - Più di 300 gli atleti coinvolti nelle gare delle diverse discipline.
* Appennino: "Fonti di Poiano e Laghi Cerretani, aggiudicati i lavori" - Gli appalti vanno alla Romei Srl di Castelnovo e alla Edilmontaggi Costruzioni di Lecco.

Aise - Agenzia Internazionale Stampa Estero
* Appennino: "Con 'Canzoni sull'immigrazione' chiude i battenti il festiva 'Canto del mondo'".