Home Cronaca Castelnovo, di scena “L’Air de rien” di Voreppe

Castelnovo, di scena “L’Air de rien” di Voreppe

4
0

Il gruppo di canto a cappella "L’Air de rien" esiste da 3 anni all’interno dell’associazione Arscénic di Voreppe. Il gruppo, composto da 5 elementi (Nathalie Balmand, Laurie Bonnardel, Valerie Martin, Albert Fadi e Marc Balmand), propone canzoni di vario genere e provenienza con esecuzioni allegre e rilassanti. Il loro repertorio, che ha incontrato una risposta incoraggiante nel pubblico, si è ampliato progressivamente e ora il gruppo tiene regolarmente concerti nella Regione Rhone-Alpes con spettacoli di tocco leggero in cui anche il pubblico viene progressivamente coinvolto.

Il concerto di Castelnovo è promosso dall’Assessorato ai Gemellaggi del Comune nel quadro degli scambi culturali con il comune gemellato di Voreppe e con la valida collaborazione dei rispettivi comitati gemellaggi. Il programma della serata prevede un repertorio misto ispirato in parte alla canzone francese e in parte a brani musicali di grande diffusione e risonanza.
Il concerto aprirà virtualmente la stagione teatrale e musicale del Teatro Bismantova e anticiperà l’inaugurazione della Fiera di S. Michele. L’inizio è previsto per le ore 21. L’ingresso è gratuito.