Home Cronaca Castelnovo, corso base di fotografia

Castelnovo, corso base di fotografia

2
0

L'assessorato alla cultura del Comune di Castelnovo ne' Monti - Biblioteca Comunale "A. Campanini" - organizza un corso base di fotografia.
Docenti: Benito Vanicelli e Giandomenico Reverberi.
Consiste in 7 lezioni teorico-pratiche ed il primo incontro è già fissato a martedì 25 ottobre presso il Centro culturale polivalente.
Il programma di massima prevede: 2 lezioni teoriche introduttive (principi generali della ripresa fotografica, gli apparecchi reflex, gli obiettivi, le pellicole, inquadrature, esposizioni); 2 uscite; 2 verifiche-analisi delle immagini prodotti; 1 lezione introduttiva alla fotografia digitale.
Quota di iscrizione: euro 60,00 (incluso il materiale per le riprese).
Numero minimo di iscrizioni necessarie (che si ricevono presso la Biblioteca comunale, via Roma, 4, Castelnovo ne’ Monti, tel. 0522 610204-273, posta elettronica: [email protected]): 10; il termine è venerdì 21 ottobre 2005.
E' prevista la possibilità di adattare il programma ai livelli di conoscenza e agli interessi espressi dagli allievi, di concordare un'eventuale prosecuzione del corso e di organizzare visite a mostre ed eventi di interesse culturale.