Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 1 ottobre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 1 ottobre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
Sciopero

Carlino Reggio
Esce in forma ridotta "Il Resto del Carlino". Nulla che riguardi l'Appennino reggiano

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Montagna a prova di sisma" - Presente anche l'esperto Enzo Boschi: "Il vostro Appennino è decisamente sicuro" - Ieri il convegno sul rischio geologico: bilancio positivo per i nostri monti - Frane: "La prevenzione fa molto".
* Villa Minozzo: "'La strada che porta a Gazzano non è sicura'" - Interrogazione in Regione di Filippi: "Si percorre con difficoltà anche a piedi" - Il consigliere azzurro interroga la Giunta: "Bisogna prendere provvedimenti immediati per ripristinarla e garantire la tutela".
* Carpineti: "Musicisti premiati" - I fisarmonicisti della Valcavi.
* Casina: "Festa per gli alpini" - Domani all'oratorio romanico di Beleo.
* Casina: "Arriva la castagna" - Kermesse paesana a Cortogno.
* Sport / Minozzo: "Roteglia vince il torneo Monte Prampa" - Pulcini.
* Sport / Rally di Carpineti: "Sono 86 gli iscritti" - Il prossimo weekend.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Borsa di studio per un master alla Bocconi" - La Comunità Montana mette a disposizione 10mila euro per chi intenda frequentare il corso nella prestigiosa Università di Milano - Per partecipare al bando occorre essere residenti nel territorio e in possesso di una laurea - Gli interessati devono inoltrare la domanda entro il 20 ottobre.
* In breve / Leguigno: domani festa "in nome della tradizione".

La Libertà
* Castelnovo: "'Chiedere la luna per dei bambini abbandonati non sembra troppo ... " - Un gruppo di volontari aiuta l'infanzia in emergenza. Il progetto Moldova.
* Paullo: "Tre nozze d'oro" - Egle Margini con Aristide Fontanili; Eva Margini con Francesco Valeriani; Poldina Ferrari con Redento Fornaciari (Auguri e complimentissimi anche dalla nostra redazione!).

Emilianet
* Castelnovo: "Trovato un corpo sotto la Pietra di Bismantova" - Ancora non è stato possibile stabilire se si tratti di un uomo o di una donna.