Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 6 ottobre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 6 ottobre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Carlino Reggio
* In prima pagina / Malcostume: "La mail comunale per la campagna del "professore" - Comunicato del comitato per la candidatura alle primarie dell'Unione inviato su carta intestata del Comune di Canossa / All'interno: "Paghiamo le primarie di Prodi" - Il comunicato del comitato di Canossa a sostegno del professore inviato su carta intestata del Comune - Il messaggio e-mail inviato sabato scorso a decine di indirizzi parte dalla biblioteca - Confusione tra i ruoli istituzionali e quelli di partito. E i costi sono a carico di tutti i cittadini / "Le prove dello spreco del denaro pubblico" - Documenti inequivocabili.
* Appennino: "Frane sorvegliate speciali per le piogge molto intense" - Preoccupazioni a Ramiseto e Baiso.
* Castelnovo: "E' ancora senza nome la vittima della Pietra".
* Castelnovo: "Respinti attacchi alla Giunta".
* Collagna: "Disagi in paese. Ha chiuso l'unico distributore di benzina" - Per il rifornimento occorre fare una quindicina di chilometri verso il Cerreto o verso Cervarezza.
* Canossa: "Vandali a scuola" - Due undicenni (sospesi per 3 giorni) hanno danneggiato porte e vetrate - I danni nella palestra della media "Gregorio VII". I genitori sono andati subito a raccogliere i vetri frantumati e si son resi disponibili a risarcire i danni / "'Ma adesso non criminalizziamoli più del dovuto'".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Baiso: "Le frane sono ancora ferme, ma sono tante e problematiche" - L'assessore Gobbi parla del dissesto in montagna. A rischio un quarto del territorio.
* Castelnovo: "Rotonda, botta e risposta con la giunta" - Dura reazione contro accuse ritenute immotivate. Esponente leghista denunciato per un volantino - Il centrodestra aveva rispolverato l'intervento del S. Anna.
* Baiso: "Comitato per Prodi" - Elezioni primarie.
* Montagna: "Aiuti economici per chi è vittima di incidenti stradali con ungulati".
* Carpineti: "Tutti attorno al padellone" - Domenica festa della castagna a Marola: è la prima delle tre.
* Casina: "Più impegno per il Reggiano" - La richiesta di Filippi (Fi).
* Sport / "Appuntamento a Carpineti per gli appassionati di rally" - Saranno 86 gli equipaggi che sabato e domenica daranno vita alla competizione motoristica - I migliori piloti reggiani saranno alla partenza.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Canossa: "Accuse al volantino di Prodi" - Il documento che annuncia la nascita del Comitato è uscito con l'intestazione del Comune - L'opposizione: "Il sindaco prenda subito provvedimenti" - "Il Municipio deve rappresentare tutti i cittadini".
* Villa Minozzo: "Donazioni benefiche dai Cavalieri" - Annunciate durante un convegno.
* Sport / "Rally Carpineti, Gatti cerca la vittoria" - Questo week end parte il rally delle nostre montagne: due piloti reggiani tra i favoriti assoluti - Anche Bernardelli è motivato: "Parto con molta fiducia".

Emilianet
* Castelnovo: "Tenente Amoroso nuovo comandante" - Subentra al Maggiore Vittorio Massi e proviene dalla Prima Compagnia del 2° Battaglione Carabinieri "Liguria".

Modena 2000
* Castelnovo: "Nuovo comandante alla comapagnia carabinieri".