Home Cronaca Castelnovo, non si placa la polemica tra Giunta e Lista civica

Castelnovo, non si placa la polemica tra Giunta e Lista civica

5
0

Un vero e proprio ping pong a distanza. Lo scontro tra l'Amministrazione comunale castelnovese guidata dal sindaco Gian Luca Marconi e la Lista civica capeggiata da Umberto Casoli sulle "questioni edilizie" sollevate da quest'ultima (e che dovrebbe trovare una sintesi nel Consiglio apposito che si terrà a breve) fa registrare un nuovo intervento della prima. Un breve ma duro comunicato emesso questa mattina eccepisce sulle controdeduzioni opposte ier l'altro dalla minoranza di centrodestra bollandole di valore "sottozero".
Anche in questo caso offriamo ai lettori il comunicato nella sua interezza.

Il Capogruppo Casoli ha perso la sua proverbiale ed apparente sicurezza! Le sue controdeduzioni alle nostre dichiarazioni sono “sottozero”.
Il Consigliere Casoli dimostra anche in questa occasione di ricordare bene non solo il vocabolario che andava di moda quando era giovane ... Ma anche le modalità e lo stile con i quali fare politica ... di quel periodo nostalgico!
Non abbia paura, in Consiglio comunale sentirà “molte argomentazioni”.
Il Dottor Casoli le conosce bene, e dovrebbe sapere, ricordando sue recenti iniziative in occasione dell’approvazione del Piano strutturale comunale, che questa Amministrazione, come quella che l’ha preceduta, tiene in esclusiva considerazione esigenze di corretta pianificazione urbanistica e territoriale.
Tragga anche lui qualche seria e concreta conclusione!
Per quanto riguarda “il gusto” per favore poi ... non accettiamo certo lezioni da Casoli o dal ... suo Gruppo.
Le risposte ai suoi quesiti li ha già avuti in Conferenza dei Capigruppo e dalla nostra struttura comunale e li avrà ancora più dettagliati e interessanti in Consiglio.

(La Giunta comunale)