Home Cronaca Villa Minozzo, l’entrata del nuovo parroco

Villa Minozzo, l’entrata del nuovo parroco

10
0

La comunità dei fedeli è in gioiosa attesa dell'ingresso del nuovo parroco di Villa Minozzo, don Alberto Nava, che avverrà domenica 16 ottobre alla presenza del Vicario Generale della Diocesi, Mons. Francesco Marmiroli.

Il programma prevede alle ore 17,30 l'accoglienza al nuovo sacerdote da parte della comunità tutta e del parroco Corradini don Giuseppe. Alle ore 18 S. Messa solenne concelebrata e alle ore 19,30 grande rinfresco in canonica aperto a tutti.

Durante la settimana vari momenti di preghiera si sono alternati affinché i fedeli potessero meglio prepararsi all'avvenimento.

Don Giuseppe Corradini, oramai ottantenne, ha scritto una sentita lettera di ringraziamento a tutti i parrocchiani, che, oltre a festeggiare il nuovo parroco, rispondono con affetto all'anziano sacerdote che tanto ha fatto per loro.

Don Alberto Nava, oriundo di Sassuolo, proviene dalla parrocchia di S. Pellegrino di Reggio Emilia e si è distinto per l'impegno profuso in favore dei giovani.

Anche a Villa Minozzo, piccolo paese di montagna, già in stretto collegamento per ciò che riguarda la pastorale famigliare e giovanile con le parrocchie dell'alta Val Dolo e Toano, i giovani aspettano con gioia l'aiuto del nuovo giovane parroco.