Home Cronaca Parlano di noi / Redacon sul “Gazzettino dell’Appennino”

Parlano di noi / Redacon sul “Gazzettino dell’Appennino”

0
0

Era presente con uno stand all'ultima fiera di S. Michele a Castelnovo ne' Monti.
Parliamo del quindicinale "Il Gazzettino dell'Appennino", giornale che, nato da pochissimi mesi, si occupa e "copre" l'intera zona del crinale tosco-emiliano. Ha la propria redazione a Parma.
Nell'ultimo fascicolo si occupa di noi, proponendo una presentazione generale di Redacon, Redazione della Cooperativa Novanta.
"Radionova: da Castelnovo ne' Monti parte una nuova frontiera dell'informazione". Oddio, il titolo ci pare forse un tantino troppo ... Comunque, naturalmente, ringraziamo per averci ospitato, contribuendo a far conoscere la nostra realtà (radiofonica: da 21 anni) e web (da 1) in un ambito sempre più vasto. Anche perchè, se con le onde radio abbiamo dei cocuzzoli che limitano la ricezione, con il web ... spaziamo in ogni dove!
Leggiamo tra le altre cose: "Diverse persone si sono aggiunte strada facendo con contributi, spesso anche specialistici e di alto profilo, che hanno portato a dare al sito un volto più professionale, arioso e aperto alle tematiche più ampie (...) Non solo il legittimo radicamento alla territorialità, quindi, ma anche la voglia di curiosare qua e là nelle cose che stanno intorno".