Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 3 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 3 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
* Collagna: “Cerreto, al via i lavori del nuovo impianto” – La seggiovia a tre posti acquistata in maggio forse pronta per la prossima stagione sciistica – L’ok dagli enti locali per il rilancio dell’area. Arriverà a quota 1900.
* Busana: “Oggi l’addio all’ex atleta e dirigente sportivo” – Attesa in tanti per il funerale di Gino Sironi.
* Castelnovo: “’Comunità salve ma senza soldi’” – Dopo la protesta dell’Uncem contro i tagli previsti dalla Finanziaria del governo.

Carlino Reggio
* Cervarezza: “Oggi l’addio a Gino Sironi”.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Busana: “Oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Gino Sironi” – Il giudice di sport invernali schiacciato da un trattore lunedì scorso. La cerimonia alle 14,30 nella chiesa di Cervarezza.
* Castelnovo: “Sccorso Alpino, nuovo capo” – Fuoristrada, unità cinofile ed elicottero alla stazione Monte Cusna – Rinnovate le cariche operative provinciali. Stefano Rossi sostituisce Giuseppe Magnani.
* Casina: “Suggestivi scorci e paesaggi nelle foto di James Bragazzi”.
* Baiso: “Gara di pesca benefica in memoria di Aldo Franzoni” – Si svolgerà al lago del paese in ricordo dell’imprenditore. Il ricavato agli ospedali.
* Toano: “Nel week end festa del tartufo a Cavola” – Stand, folklore, menù prelibati e concorso per chi trova l’esemplare di dimensioni maggiori.
* Busana: “A passi da gigante nel Parco. Ciclo di escursioni in Appennino”.
* In breve / Castelnovo: a lezione di ricamo e cucito.
* Sport / Tennis tavolo: “Tiziano Scaruffi fa il bis. E’ suo il 2° master regionale” – A S. Donnino di Modena.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Busana: “Oggi l’addio a Gino Sironi” – Alle 14 a Cervarezza.
* Viano: “Proteste per l’assenza di ritrovi” – Tedeschi (Lega Nord): “Carenza di servizi sul territorio” – I cittadini, dopo le ore 20, non hanno più un luogo dove incontrarsi per un caffè o giocare a carte – Il sindaco Lucenti: “Troppo pochi i clienti dei bar. Verrà comunque realizzata la zona ricreativa all’interno della nuova struttura polifunzionale”.
* Montagna: “’Monte Cusna’, Stefano Rossi è il responsabile operativo” – Rinnovate le cariche.
* Appennino (modenese): “La mountain bike diventa satellitare con la copertura gps” – Mappati 65 percorsi.
* Ligonchio: “’La baita? Non ne so niente e non mi tange’” – “Allora non ero in carica e non mi sono preoccupato d’informarmi” – Così il sindaco Ilio Franchi interviene sulla ristrutturazione del fienile all’interno del Parco del Gigante – Per i lavori alla struttura è in corso un processo a Luca Fiorini, titolare della ditta Bacci che ha realizzato la ristrutturazione.