Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 19 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 19 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

6
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: "Febbio, quasi pronta la nuova seggiovia" - La stazione invernale si appresta a ricevere gli sciatori / "Una corsa contro il tempo per la triposto del Cerreto" - Operatori ottimisti: "Pronti con i cannoni sparaneve".
* Castelnovo: "'Bottega'. Le scuse del Comune".
* Castelnovo: "Violenza, studente accusa un camionista" - Un controverso rapporto omosessuale.
* Casina: "Marted' un incontro su ogm e biotecnologie".
* Viano: "Morto a 58 anni noto ristoratore" - Stroncato dalla malattia il gestore del "Cacciatore" - Giorgio Montermini iniziò in gioventù a lavorare nella trattoria di Ca' Bertacchi.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Violenza al bar, il processo si allunga" - Emersi nuovi elementi sullo squallido episodio del 2002. L'udienza ieri è stata aggiornata a gennaio - Sotto accusa un camionista del Montenegro. La vittima lo aveva subito denunciato.
* Busana: "Custodi di un'antica tradizione, 70mila € per loro" - Emesso un bando per contributi destinati alle imprese dell'Appennino che lavorano il sughero, vecchio mestiere importato dai pastori - Serviranno per spese di marketing. Le domande devono essere presentate entro il 10 gennaio.
* Castelnovo: "Temperature sotto lo zero. Pericolo ghiaccio sulle strade".
* Viano: "Scompare a 93 anni Renzo Guidetti. Una vita dedicata alla famiglia" - Un nipote ha scritto alcuni versi in sua memoria.
* Viano: "Morto il ristoratore Giorgio Montermini" - Aveva 58 anni, sin da ragazzo ha lavorato nel locale di famiglia. I funerali oggi alle 14 nella chiesa di Regnano.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Villa Minozzo: "Arriva la prima neve sul Cusna" - Temperature in picchiata, le previsioni confermano che l'inverno è alle porte.
* Castelnovo: "Processo per lo stupro al pub" - Camionista accusato di violenza su uno studente nei bagni - Il fatto è avvenuto nel dicembre 2002. La difesa sostiene che è stato un rapporto tra consenzienti.
* Vetto: "Commemorazione dell'eccidio di Legoretto" (Legoreccio) - Domani alle 10,30 la messa con i partigiani.
* Castelnovo: "Invasione di oltre 100 arcieri" - Gara nella palestra del Cattaneo.
* Collagna: "I Ds rilanciano Cattozzi: 'E' rock'" - Il vicesindaco Gibertoni: "E' l'uomo giusto per il parco".

L'Informazione di Reggio Emilia
Nulla sul nostro Appennino