Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 21 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 21 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
Nulla che riguardi il nostro territorio

Carlino
* Meteo / "Freddo da record. Termometro a -7° nei paesi di montagna" - In città, di notte, ancora -2°.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Busana: "Comitato per i boschi rinasce dopo 30 anni" - Il sindaco: "Era una questione molto sentita dai cittadini" - L'uso civico si occuperà dia amministrare a valorizzare le risorse dell'ampio territorio di Cervarezza.
* Vetto: "L'eccidio di Legoreccio nelle memorie dei nonni partigiani" - Alla commemorazione di ieri hanno partecipato anche le scuole medie, che hanno presentato una ricerca.
* Busana: "Sì al diritto di voto agli stranieri" - Il consiglio ha approvato il documento da inviare al ministero dell'Interno.
* Toano: "Anche l'opposizione contro la palazzina" - Ancora polemiche sulla struttura destinata ad appartamenti protetti per disabili.
* Busana: "Sughero, 70mila euro per rilanciarlo" - Contributi disponibili sotto forma di incentivi per le aziende del settore - Il bando di concorso pubblicato a Cervarezza. Le domande vanno consegnate entro il 10 gennaio 2006.
* In breve / Castelnovo: settimana bianca; Castelnovo: sportello postale per le imprese; Castelnovo: gita a Brescia; Toano: corso di decoupage; Castelnovo: corsa campestre.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Meteo / "Temperature ancora in calo" - Freddo da record per tutta la settimana - La morsa del gelo non molla la presa sul territorio reggiano.