Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 28 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 28 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
Nulla che riguardi il nostro territorio

Carlino Reggio
* Appennino: "In montagna previsti -13°" - Nel capoluogo le temperature potrebbero scendere fino a -3°. Altra neve a quote basse.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Ramiseto: "Sciatori in pista, parte la stagione" - Forse si aprirà anche giovedì, attendendo molti altri fiocchi" - Al Ventasso impianti aperti, piste ben battute a tempo bello in mattinata: poi, prima di sera, altra neve.
* Vetto: "Morta la madre dell'ex sindaco Nobili" - Il paese darà l'addio ad Angelica oggi alle 14,30 nella chiesa parrocchiale - Commozione nel comune montano dove la donna, 80 anni, era conosciuta per il suo carattere dignitoso.
* Casina: "Dall'ufficio comunale alla pulizia nel greto del Tassobbio" - Erano volontari o vennero obbligati dal sindaco? A chiederlo è un'interrogazione.
* Casina: "A Sarzano un convegno sulle prospettive della storica statale 63" - La Cna della montagna chiama a raccolta amministratori, esperti, tecnici dell'Anas e il sottosegretario Del Bue.
* Castelnovo: "Variazione nei bilanci di previsione".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Casina: Lista Civetta contro la giornata ecologica" - "I dipendenti comunali hanno partecipato in orario di ufficio" - Il consiglio comunale si preannuncia molto animato: il sindaco nel mirino di Gentili - "Perchè non proporre la stessa iniziativa in un giorno festivo, dove poteva essere maggiormente garantita la partecipazione volontaria dei dipendenti comunali?".
* Appennino: "Neve, la montagna aspetta i turisti" - Dal prossimo fine settimana apriranno gli impianti sciistici - Breve tregua, ma da martedì il maltempo imperverserà di nuovo su tutta la provincia - Dopo i disagi alla circolazione la situazione sulle strade è tornata alla normalità. Grazie all'intervento dei mezzi spazzaneve non si sono verificati incidenti gravi.
* Spettacolo / "Lindo Ferretti in Ghiara dò l'avvio a Rorate Coeli" - La rassegna di musica sacra con Sparagna e Servillo.