Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 29 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 29 novembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "I banchi del mercato invasi dalla neve" - I disagi del maltempo - Il Comune: "Colpa delle auto in sosta".
* Ramiseto: "In aula il giudice calma due legali" - Momenti accesi durante un processo per minacce.
* Toano: "Il Comune organizza un corso di decoupage".
* In breve: Casina: edifici e ambiente.

Carlino Reggio
* Montagna: "Castelnovo-Reggio: 90 minuti" - Attimo per attimo la cronaca di un nostro viaggio in auto sulla statale fra tornanti, limiti di velocità e "code" / "Sabato al capezzale dell'arteria Governo, Anas, Enti locali e Cna".
* Castelnovo: "Energia dalla foresta appenninica" - La proposta in un convegno.
* Castelnovo: "Sole sulla neve, ma il ghiaccio fa paura".
* Ramiseto: "'Samaritano': volontario in finale" - Luigi Viappiani, ex carabiniere segnalato dall'Avis, è tra i 5 vincitori del premio - Ha costruito la chiesa di Temporia. Anche a lui si deve la casa di riposo. E' noto come "Frate cercone".
* Ramiseto: "Lite: era volato pure un palo. Ieri la pace tra due confinanti" - Il giudice ha risolto due denunce.
* Gastronomia / "Slow food premia 'Il Capolinea'".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Ramiseto: "Lite tra vicini per un terreno, fanno pace in aula" - Il giudice Stefano Catellani ha convinto ieri una delle parti in causa a rimettere due querele per episodi avvenuti in paese.
* Castelnovo: "Tradizioni appenniniche per i giovani" - Pignedoli: "Iniziativa creata per legare la classe dirigente di domani alla valorizzazione del territorio" - Dalla Comunità 180mila euro per censire il patrimonio culturale.
* Busana: "Diritto di voto agli immigrati, consiglio diviso".
* Collagna: "Voglia di neve, il Cerreto apre sabato" - Dopo le precipitazioni dei giorni scorsi c'è ottimismo tra i gestori degli impianti per la stagione al via.
* Castelnovo: "Seminario sulla sofferenza dell'anima" - Giovedì al Cattaneo la presentazione dell'"Officina del dolore".
* Viano: "Regnano punta alle terme" - Il sindaco Lucenti anticipa i progetti sulle salse della frazione: stanziati 100mila euro - Centro benessere, albergo e parco naturalistico in arrivo.
* In breve / Castelnovo: le foto di Bragazzi diventano un libro; Baiso: mercatino di Natale pro scuole.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Ramiseto: "Tre anni di lotte per tre metri di terra" - Egidio e Ivo Malpeli erano in causa dal 2002: ieri hanno ritirato le querele - Conclusa la lunga lite sul confine tra due proprietà agricole.
* In breve / Castelnovo: premio al "Capolinea".