Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 11 dicembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 11 dicembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

10
0

Seconda giornata di sciopero dei giornalisti. In edicola con notizie del nostro Appennino i seguenti quotidiani.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Carpineti: “’Ho rischiato la vita, ma lo rifarei’” – “Dentro l’inferno delle Carpinete non pensavo a me stesso” – Parla uno dei sette soccorritori del rogo che saranno premiati: “Sono rimasto scosso per due settimane” / “Sette medaglie” – Il sindaco loda il loro coraggio.
* Castelnovo: “Tassa sui rifiuti, rincari del 6%” – Il sindaco Marconi: “Nonostante i tagli garantiremo la qualità dei servizi” – Bilancio 2006, le misure toccheranno la promozione turistica, la cultura e il welfare.
* Castelnovo: “Ladri messi in fuga dall’allarme” – In via Rossini due malviventi fanno scattare la sirena di una casa, Rubati solo due oggetti di poco valore.
* Carpineti: “Gara del tortellino di castagne” – Oggi la terza edizione della competizione gastronomica tra frazioni e paesi. In palio le panchine.
* Lettera / “Il S. Anna, esempio di buona sanità”, di Luce Bonilauri.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Carpineti: “Elezione del re dei tortellini” – Panchine da arredo il singolare premio per il vincitore – Oggi si svolge la terza edizione dell’agguerrita competizione tra gruppi di paesi e frazioni – Durante la giornata anche mercatini, giochi e musica natalizia.
* Appennino: “Montagna imbiancata, tanti sciatori sulle piste” – Domani previsto bel tempo.