Home Cronaca Castelnovo, auto abbandonata già rimossa

Castelnovo, auto abbandonata già rimossa

3
0

In relazione all'articolo apparso sul nostro sito relativo ad un'auto abbandonata e senza targa nel parcheggio attiguo a via Monzani, riceviamo e pubblichiamo una nota dell'assessore all'ambiente Nuccia Mola.

L'auto in questione è stata rapidamente rimossa, una volta che i Vigili Urbani hanno individuato dopo una breve ricerca il proprietario e lo hanno invitato a spostarla. Le segnalazioni mi fanno sempre piacere e vengono accolte molto volentieri: vi chiedo per il futuro se possibile di contattare direttamente gli uffici comunali e, magari, valutare la rapidità della nostra risposta prima della eventuale pubblicazione. Colgo l'occasione per fare alla redazione ed ai lettori di Redacon gli auguri di Buon Natale.

----------

Creda: semplici pezzi come quello da noi pubblicato non hanno alcun intento "dissacratorio" ma solo ed unicamente costruttivo.
Siamo lieti di quanto comunica l'assessore, la ringraziamo per l'attenzione che ci riserva e le ricambiamo con piacere i migliori auguri di buone festività.
(red)