Home Cultura Soqquadro, tra cucina e arte

Soqquadro, tra cucina e arte

5
0

All'interno della più importante struttura espositiva cittadina, Palazzo Magnani, è stato inaugurato lo scorso novembre lo spazio SOQQUADRO Caffè+Cucina.

I locali, rinnovati dall'artista Alessandro Ligabue, vogliono essere non solo un servizio per i visitatori delle mostre, ma anche nuovo spazio cittadino per la crescita personale e collettiva, attraverso lo scambio di idee e l'offerta di spazi espositivi - la mostra attualmente in corso si chiama "VARIOUS ELEMENTS" di FRANCESCA GALLIANI, fotografa.

Un caffè, quindi, inteso sempre più nell'accezione internazionale: aperto tutto il giorno, punto di incontro, ma anche luogo per il relax, un ambiente adatto alle più svariate esigenze e già prediletto dai giovani che cercano nuovi spunti al di fuori dei canonici circuiti.
Proprio grazie alla collaborazione con Palazzo Magnani e la Provincia di Reggio Emilia, Soqquadro intende ospitare esposizioni d'arte a 360 gradi, in grado dipromuovere nuove iniziative ed idee, rivolto a chiunque sia interessato alla produzione e al consumo di cultura, o a chi è semplicemente curioso di misurarsi con situazioni nuove e inusuali.

Soqquadro - Caffè + Cucina si trova in Corso Garibaldi 31, a Reggio Emilia ­ (tel. 0522.444444) ed è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 9.00 alle 24.00.

Sarà presto a disposizione il sito www.soqquadroincucina.it per gli aggiornamenti sulle prossime iniziative.