Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 2 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 2 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: “Con la macchina in bilico su un burrone” – In montagna decine di richieste di aiuto a polizia e vigili del fuoco.
* Villa Minozzo: “Sorpresi dalla bufera rischiano di perdersi” – Volevano festeggiare al rifugio. Soccorsi mobilitati a S. Silvestro / Anche le linee telefoniche erano in tilt” – Una brutta avventura.
* Civago: “Da oggi un corso per bimbi” – Sci alpino.

Carlino Reggio
* Villa Minozzo: “Dispersi al gelo sull’Appennino. Dopo 6 ore di marcia la salvezza”.
* Castelnovo: "Montagna paralizzata. Trainate le ambulanze" - Neve e ghiaccio.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Villa Minozzo: “Rischiano l’assideramento all’Abetina” – Drammatica avventura salendo al rifugio per il cenone: ostacolati dal buio, dalla neve e dalla pioggia – Scattano i soccorsi, ma alle 23 i quattro dispersi arrivano alla Segheria.
* Castelnovo: “Ghiaccio, ambulanza fuori strada” – E gli spalaneve finiscono anche le scorte di sale. Automobilisti in colonna – Il bilancio del maltempo. Molte auto perdono il controllo. A Valestra il mezzo di soccorso trasportava un ferito.
* Villa Minozzo: “Il ‘vetrone’ rovina le feste. Saltano le fiaccolate del veglione” – Solo a Febbio la sciata notturna con le torce.
* Prime nascite del 2006 / Castelnovo: primo nato Kevin Sulaj, di Carpineti, nato all’1,05.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: “Dispersi sull’Appennino, si salvano” – Allarme per quattro amici partiti per festeggiare capodanno in un rifugio – Dopo la richiesta di aiuto hanno ritrovato la strada – I ragazzi avevano deciso di passare l’ultimo dell’anno in un rifugio della montagna reggiana ma sono stati investiti da una bufera di neve – Soccorsi: sarebbe partito anche il sindaco.