Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 9 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 9 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: “Alla guida ubriachi: denunciati”.
* Busana: “L’ex colonia Roversi in una mostra”.

Carlino Reggio
Nulla che riguardi il nostro territorio.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Carpineti: “Medaglia in memoria di Maurizia Marchesi. La consegna ufficiale del presidente Ciampi” – La madre: “L’importante è che non sia dimenticata e che sia fatta chiarezza” – La giovane morta per salvare un’anziana dall’incendio. La cerimonia si è svolta a Roma, ma i genitori non hanno partecipato / “Nell’incendio morirono due persone” – Indagini in corso.
* Busana: “Iniziati i lavori per riaprire il ristorante la Tavernetta” – Il locale era stato chiuso con una ordinanza del sindaco in base a una richiesta dell’Ausl, che nel corso di una ispezione aveva rilevato carenze igienico-sanitarie – “E’ uno storico luogo d’incontro della montagna reggiana. Cervarezza ne ha bisogno”. I gestori hanno cominciato la ristrutturazione.
* Castelnovo e Carpineti: “Torneo di calcetto a scopo benefico” – Al palazzetto dello sport giornata della solidarietà per aiutare i bambini di Africa e Romania.
* Busana: “I cento anni del centro visita” – Mostra fotografica.
* Politica / “La montagna contesta il segretario del Pdci” – Due esponenti del comitato federale si dimettono in polemica con Sebastiano Zini: “Siamo tagliati fuori da scelte e incarichi”.

L’Informazione di Reggio Emilia
Nulla che riguardi il nostro territorio.