Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 11 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 11 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: “Acquista i regali con assegni rubati” – Fa shopping in un supermercato e in due tabaccherie e si fa dare il resto in contanti – Un 32enne denunciato per truffa aggravata e ricettazione.
* Toano: “Getta benzina sul fuoco e si ustiona un dito” – Paura per un bambino di otto anni, lievemente intossicata la madre.
* Vetto: “’Bilancio rinviato, la maggioranza è divisa’” – Posticipata la discussione in consiglio, critica l’opposizione.
* Castelnovo: “Domenica a Gatta la rievocazione del tragico eccidio”.
* Carpineti: “S. Valentino si festeggia sulla mongolfiera” – Raduno internazionale.

Carlino Reggio
* Carpineti: “’La medaglia d’oro? Sono contenta’” – La mamma dell’operatrice morta nel rogo dell’albergo. “Ma mi manca tanto la voce di mia figlia” - Ciampi l’ha conferita.
* Villa Minozzo: “Spesa con assegni rubati”.
* Toano: “Incendio: salvi madre e figlio”.
* Villa Minozzo: “Schianto. Tre feriti”.
* Vetto: “Raid, una notte di furti” – E adesso in paese comincia ad esserci preoccupazione.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Toano: “Vampata, bimbo ustionato” – La madre accendeva la stufa, il piccolo ha gettato del liquido – Carabinieri e vigili del fuoco, ieri in via Alberetti a Cavola, per un incendio scoppiato nel garage di un’abitazione.
* Villa Minozzo: “Fa spese con assegni rubati facendosi restituire il resto” – Denunciato per truffa un 32enne che, prima di Natale, ha fatto acquisti per 3mila euro.
* Villa Minozzo: “La Croce Verde cerca volontari per il soccorso”.
* Castelnovo: “Donne e tecnologie: le opportunità occupazionali” – Domani un convegno organizzato da Cremeria, Comuni, Provincia e Regione.
* In breve / Collagna: escursioni sulle ciaspole; Ramiseto: cani da slitta a Pratizzano; Castelnovo: “La locandiera” al Bismantova.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Ramiseto: “Campioni di sleddog sul nostro Appennino” – Un equipaggio che rappresenterà l’Italia agli Europei si allenerà nel weekend a Pratizzano – “Siamo lieti di ospitare questa esercitazione di cani da slitta”.
* Villa Minozzo: “Shopping natalizio con assegni rubati” – Denunciato giovane pregiudicato per truffa da 3mila euro – Presi di mira un supermercato e due tabaccherie.
* Toano: “Getta benzina nella stufa, intossicato bambino di 7 anni” – Ieri pomeriggio incendio in un garage di Cavola.
* Villa Minozzo: “Eccidio di Gatta, domenica la commemorazione in paese” – In occasione del 61° anniversario dall’uccisione dei partigiani – Prima del corteo è previsto il discorso del sindaco di Villa.

Emilianet
* Castelnovo: "Nuovi contributi per una agricoltura rispettosa dell'ambiente" - Le domande dovranno essere presentate ai Centri di Assistenza Agricola entro il 31 gennaio.

Ansa.it
* Montagna: "Ottimo avvio per la stagione invernale sull'Appennino".

Server Donne
* "Secondo incontro del ciclo 'Donne, scienza e tecnologie'"" - Partecipa anche Filomena Mola.