Home Editoriale Metti un banner nel motore

Metti un banner nel motore

3
0

Da oggi, come si nota subito piovendo sulla nostra home, questo sito si arricchisce di un nuovo, importante strumento: il motore di ricerca interno. Tramite esso sarà semplicissimo raggiungere tutti i pezzi pubblicati, ormai quasi tremila se contiamo anche gli annunci.

Stiamo lavorando, giorno per giorno, per costruire, attorno ad un gruppo giornalistico molto motivato, un inedito abbinamento tra il web e la radio, del tutto nuovo nel panorama locale. Si tratta di una “combinata” che si propone di divenire, nelle forme di un’agenzia di stampa, il polo d’attrazione, di utilità e di impegno sociale per chi abita in montagna, vivacizzando il territorio di riferimento con uno sguardo che travalichi le frontiere locali per aprirsi all’Italia, all’Europa e al Mondo.

E’ ovvio che per poter pensare di migliorare e mantenere un tale servizio necessitano entrate e sostegno. Per questo da oggi trovate anche un banner, in alto a destra, attraverso il quale offriamo, oltre a quella dello spot radiofonico, un’altra possibilità pubblicitaria, comoda e flessibile.

Ci stiamo altresì apprestando a definire un nuovo e più preciso assetto della struttura redazionale, di cui daremo conto al più presto, con la quale speriamo di far crescere sempre meglio questo luogo di scambio di notizie e opinioni. Intanto, altri progetti sono in cantiere. Rinnoviamo l’invito a contattarci a chi fosse interessato a collaborare, seguendo il soprastante link contattaci.