Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 15 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 15 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Busana: "'L'ecomostro sarà abbattuto entro l'estate'" - L'ambiente deturpato - Riscattato dal Comune grazie ad un apposito progetto / "Stessa fine per l'edificio di Calcinara".
* Castelnovo: "Vivere la montagna con il Cai Bismantova".
* Castelnovo: "Domani raccolta di firme".
* Castelnovo: "Allevamenti, in arrivo finanziamenti per i bovini da carne e gli equini" - I contributi della Comunità montana.
* Castelnovo: "La Locandiera a teatro" - Domani sera al Bismantova.

Carlino Reggio
* Carpineti: "'Un grande museo puntando su Matilde e l'archeologia'" - La sfida del nuovo spazio espositivo / "Maggior impegno per la biblioteca".
* Ramiseto: "Bambini in estasi per i cani delle slitte. Oggi tappa Pratizzano-Succiso".
* Castelnovo: "Due nuovi ambulatori" - Pediatri.
* Castelnovo: "Agricoltori, ecco 158mila euro".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Toano: "Cerredolo diventa snodo della viabilità" - Grazie a fondi europei da 3 milioni di euro il nuovo collegamento Palagano-Ponte Dolo passerà da Toano - Il sindaco: "Aumenterà il traffico, ma è un'opportunità di sviluppo".
* Ramiseto: "Cani da slitta da campionato europeo" - Oggi a Pratizzano una dimostrazione lungo le piste ed equipaggi a disposizione dei bambini.
* Carpineti: "Morta la carpinetana più anziana" - Cesira Gualtieri aveva festeggiato da poco il suo 101esimo compleanno. Oggi alle 9,30 i funerali.
* Castelnovo: "Si commemora il massacro dei partigiani" - Stamattina a Gatta.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Casina: "Al via i lavori per il centro culturale" - La struttura troverà spazio nella ex scuola elementare di via Marconi - Caroli: "Necessario creare spazi di formazione e dibattito" - "I lavori saranno principalmente volti alla ristrutturazione del tetto ed alla creazione di nuove stanze all'interno dell'edificio".
* Montagna: "'Due sacche di fisiologica e un catetere per salvare una vita'" - Così il sindaco Marconi.
* Intervista / "Requiem: sei minuti di incomunicabilità" - Parla il giovane regista Milo Busanelli di Migliara di Casina, vincitore del festival del Corto di Dosolo - Nella pellicola girata al Bianello descritta la difficoltà nel relazionarsi.
* In breve / Castelnovo: oggi si ricorda l'eccidio di Gatta.