Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 16 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 16 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

0
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / Castelnovo: “Botte da orbi davanti alla caserma” – 4 giovani finiscono in ospedale e poi in carcere / All’interno: “Regolamento di conti davanti ai carabinieri” – Far west nel capoluogo montano – Quattro giovani si prendono a bastonate vicino alla caserma: arrestati.
* Cultura / “’Cinque libri in un anno, il sogno si avvera’” – Intervista a Crovi.

Carlino Reggio
* In prima pagina provinciale / Castelnovo: “Rissa a bastonate tra amici. Quattro giovani in carcere” – La lite è esplosa durante una serata trascorsa in un locale di Vetto ed è poi ripresa con violenza nel capoluogo montano, proprio nella zona della caserma dei carabinieri / All’interno: “Lite con bastonate vicino alla caserma. Quattro arresti” – Erano in preda all’alcol – Il diverbio ha avuto inizio l’altra sera in un locale pubblico di Vetto ed è terminato a Castelnovo, dove i ragazzi di erano dati appuntamento per continuare la sfida. Oggi si svolge la convalida davanti al giudice.
* Castelnovo: “C’è anche il problema droga” – Le emergenze in montagna.
* In breve / Castelnovo: stasera la “Locandiera” al Bismantova.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: “Maxi rissa, quattro giovani arrestati” – Botte a suon di bastoni e manici di scopa. Erano tutti ubriachi – I castelnovesi, tra i 23 e i 38 anni, dopo la serata in un locale a Vetto si sono dati appuntamento vicino alla caserma.
* Castelnovo: “Fondi dall’Ue per l’agricoltura a basso impatto ambientale” – Stanziati 158mila euro per le attività in montagna.
* Castelnovo: “Nuove regole per l’edilizia”.
* Villa Minozzo: “Sindaco, i Ds premono l’acceleratore” – Il vicesindaco Fiorini sul dopo Magnani: “Probabili le primarie, ma stiamo discutendo”.
* Castelnovo: “Così il sole illumina le strade di notte” – L’Elektra di Felina produce impianti che danno la luce dove è complicato fare arrivare i cavi.
* Canossa: “Moschea o ritrovo privato? E’ polemica” – Alcuni seguaci dell’Islam si riuniscono in una casa per pregare. Veraldi: “E’ un centro non autorizzato” – I musulmani: “Speriamo che un giorno diventi luogo di culto”.
* Castelnovo: “Difendere la Costituzione” – Oggi raccolta di firme.
* Castelnovo: “Ambulatori pediatrici” – Rimedi provvisori per Villa e Toano.

L’Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina / Castelnovo: “Quattro amici si pestano davanti alla caserma” – Rissa a colpi di bastone e scope / All’interno: “Maxi rissa davanti alla caserma” – Quattro amici sono stati arrestati per la violenta lite di sabato notte – Dopo aver bevuto, si sono picchiati con bastoni e scope – I giovani hanno riportato lesioni guaribili in 10 o 20 giorni.
* Villa Minozzo: “Si incontrano i battezzati nel nuovo millennio” – Celebrazione con 35 bambini durante la S. Messa.
* Castelnovo: “Mirandolina superstar al Bismantova” – Sul palco l’incarnazione di una moderna donna d’affari – Protagonista Mascia Musy per la regia e l’allestimento di Giancarlo Corbelli – Stasera di scena la commedia di Carlo Goldoni.

Romagnaoggi.it
* Cittaslow: "Fontanellato alle 'Olimpiadi del cibo' a Grugliasco, sede del villaggio olimpico" - Parteciperà anche Castelnovo ne' Monti.