Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 19 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 19 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Carpineti: "La banda del formaggio a Valestra" - Furto notturno al caseificio S. Pietro, rubate tre forme e punte di Parmigiano Reggiano.
* Canossa: "La Val d'Enza finisce nel mirino dei ladri" - Malavita all'assalto - Furto ai danni del bar Zanzibar, presi la macchina cambiamonete e un prosciutto - Prima di scappare hanno avuto il tempo di mangiare salume.
* Castelnovo: "Il ghiaccio provoca numerose cadute" - Molte richieste di soccorso all'ospedale S. Anna.
* Canossa: "Corso per volontari alla Croce rossa".
* Casina: "Nonna Irma festeggia il traguardo dei 100 anni" - Domenica festa con figli e nipoti a Costaferrata.
* Collagna: "'Ciaspole' ai piedi alla scoperta dell'Appennino" - Sabato un'escursione.

Carlino Reggio
* Appennino: "Pioggia di ghiaccio. Strade in tilt e studenti a casa" - Maltempo - Movimenti difficoltosi ieri in Appennino. Molte corriere hanno accusato ritardi. Camion di traverso.
* Canossa: "Razzia nel caffè del centro. Prima rubano, poi bivaccano" - Bar sotto assedio in val d'Enza. Spariti cassa, scambiamonete e cibo.
* Carpineti: "Ladri rubano Parmigiano Reggiano".
* Ligonchio: "Minoranza all'attacco: 'La giunta stecca'".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Carpineti: "Rubano al caseificio per 5mila euro" - Ignoti la scorsa notte a Valestra sono entrati e hanno sottratto tre forme di Parmigiano e formaggio confezionato - I malviventi hanno forzato la porta sul retro della latteria.
* Castelnovo: "Ghiaccio e nebbia" - Viabilità difficoltosa ieri sulle strade.
* Castelnovo: "La tana degli elfi. Bilancio 2005 in positivo".
* Busana: "Funziona a pieno regime il micronido" - Raggiunta la massima capienza per la struttura comunale. La soddisfazione del sindaco.
* Canossa: "Ladri buongustai di soldi e prosciutti" - Nel bar Zanzibar rubano la cassa e mangiano sul posto il salume - Raid a Quattro Castella, Cavriago, S. Ilario e Canossa, specie in locali pubblici: si indaga su un'unica banda.
* Collagna: "I reggiani abbandonano le Alpi per sciare al Cerreto" - Dopo anni di supremazia toscana e ligure, gli impianti di casa nostra registrano un incremento di sciatori locali.
* Canossa: "'Si faccia chiarezza'" - Il consigliere Veraldi (Futuro per Canossa) sul ritrovo islamico.
* Collagna: "Escursioni sulla neve" - Appuntamento sabato con la "ciaspolata" sulle vie dei Carbonai.
* Toano: "Domani consiglio comunale".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Canossa: "Ladri scatenati nella notte in Val d'Enza" - In un bar malviventi hanno lasciato fette di prosciutto lungo la fuga - Colpi a Cavriago, Quattro Castella, S. Ilario e Canossa. Furto di formaggio in un caseificio di Carpineti - Razziate tre forme di Parmigiano Reggiano e altri pezzi già sottovuoto.
* Villa Minozzo: "'Centrosinistra attaccato al potere'" - Il pesante affondo dell'ex assessore Alberto Corsi all'attuale maggioranza - "Il paese ha bisogno di forze nuove e di respirare aria diversa" - "Sulle poltrone del consiglio comunale siedono i soliti noti".
* Casina: "Nonna Irma compie domenica i suoi primi cento anni" - Grandi festeggiamenti.
* Casina: "La Ciclistica cambia nome" - L'associazione da quest'anno si chiama "I tornanti di Casina" - Si allarga così ad altri sport come sci e corsa.
* Casina: "Al via i Centri Girasole" - L'importante iniziativa stimola l'educazione e la valorizzazione ambientale - In programma laboratori, accoglienza e gite sul territorio.
* In breve / Canossa: corso Cri.