Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 22 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 22 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: "Ds contrari alle primarie sul sindaco" - Divergenze con la Margherita nel confronto sull'eventuale successore di Felicino Magnani - "Abbiamo dei candidati giovani da proporre ai nostri alleati".
* Castelnovo: "'Gli ambulanti stranieri sono troppo invadenti'" - Interpellanza di Luigi Cagni.
* Castelnovo: "Fonti energetiche alternative? Per ora è meglio risparmiare" - Tanti giovani al convegno promosso dall'assessorato all'ambiente.
* Canossa: "Ancora grave l'assiderata".

Carlino Reggio
* Busana: "Avrà i 'forestali'. La sede costerà due milioni" - Appaltati i lavori per la realizzazione della caserma - Superata da diatriba con Collagna che rivendicava la titolarità della sede. "La scelta fatta - dice il sindaco Govi - la trovo più che giusta. Perchè da loro ci sono già i carabinieri e la protezione civile ... ".
* Busana: "Bocco-Canala non piace a Del Bue. 'Sproporzione tra costi e benefici'" - Ieri intanti sopralluogo a Nismozza.
* Castelnovo: "Il Comune sapeva da anni dell'eternit vicino a scuola" Il direttore delle elementari di via Dante: "Anche l'anno scorso venne l'Usl per i controlli".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Toano: "Polizia municipale, 13 vigili per 5 comuni" - La convenzione associata è stata approvata dal consiglio comunale.
* Collagna: "Da camionista a Brigante del Cerreto. 'Ecco perchè sono tornato in montagna'" - Davide Tronconi, 27 anni, ha lasciato Castellarano e il posto fisso per vivere sull'Appennino, dove ha fondato una coop - "Si è a contatto con la natura e la gente è umana, ma i giovani sono pochi".
* Villa Minozzo: "Domani chiusi gli impianti Alpe di Cusna" - Lavori di manutenzione.
* Castelnovo: "Programma del Club Alpino Italiano" - Nel 2006 previste escursioni negli Appennini e nelle Alpi, ai laghi e in Liguria.
* Castelnovo: "'Eternit vicino alle scuole elementari'" - Mozione della Lista Civica. La giunta: "Lo sappiamo, a breve la bonifica".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Appennino, il paradiso degli sciatori" - Continua l'ottima affluenza sulle piste dell'Alpe di Cusna e di Cerreto Laghi - Oggi slalom gigante, domenica prossima gara di ski-alp - Domani resteranno chiusi gli impianti al Cusna per lavori di manutenzione.
* In breve / Canossa: corsi della Croce rossa.