Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 28 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 28 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Gazzetta di Reggio
* Maltempo / "Oggi molte scuole sono chiuse" - A Castelnovo e anche in diversi altri comuni / Canossa: "La neve sposta le iniziative".
* Castelnovo: "Fondi per le ditte del legno e del sughero" - La certificazione è l'ancora di salvezza delle aziende montane.
* Castelnovo: "Vigli, lunedì si discute" - In consiglio i sindacati.
* Villa Minozzo: "Domani trofeo di sci alpinismo dalla Rescadore al monte Prado".
* Villa Minozzo: "'Situazione politica allo stallo'".
* In breve / Carpineti: oggi il consiglio; Casina: consiglio rinviato.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Neve, ancora disagi sulle strade" - Marola, polemiche sull'ennesimo schianto sulla ss 63 - Altre precipitazioni previste oggi in Appennino: il manto ha superato il metro sul crinale.
* Ligonchio: "Vaglie, calma e isolata. I problemi del trasporto" - Gli abitanti ieri hanno festeggiato la sagra.
* Villa Minozzo: "La Margherita lancia l'ultimatum ai Ds" - Zobbi: "Si decidano sulle primarie per il sindaco o correremo da soli".
* Casina: "Il Prc vuole le consultazioni" - Si scalda la discussione politica sulla scelta di riconfermare Fornili come candidato dell'Unione.
* Canossa: "Rievocazione matildica" - Al via oggi.
* Castelnovo: "Conferenza rimandata" - Slitta l'incontro al Bismantova.
* Villa Minozzo: "Gara di sci per esperti" - Domani a Febbio con il verricello.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Val d'Enza e montagna: "Neve, disagi sulle strade e scuole chiuse" - Raggiunti in montagna i quattro metri in alta quota e superati i settanta centimetri a Castelnovo ne' Monti.
* Casina: "Fornili è in bilico sulle primarie" - La decisa richiesta del circolo di Rifondazione Comunista che non vuole dare nulla per scontato - "Sono uno strumento per avere quella coesione che manca" - "Prima delle candidature serve un accordo di massima sul programma".
* Castelnovo: "Un anno di servizio civile in Brasile" - Questo il percorso intrapreso dalla giovane Francesca Correggi, residente nel capoluogo montano, e da Gianluca Gozzi di Novellara - "Organizziamo uno scmanio di disegni tra i bambini di San Paolo e di tre scuole reggiane".
* In breve / Villa Minozzo: sci scontato a Febbio.

Emilianet
* Villa Minozzo: "25 anni in ricordo di Enrico Zambonini" - Appuntamento domenica 29 gennaio, a partire dalle ore 11 di fronte al municipio.

La Libertà
* Giandeto: "Grazie, mamma Teresina" - Il funerale è stato celebrato nella festa di S. Francesco di Sales - Era da sempre accanto al figlio, don Giuseppe Bertolini.