Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 30 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 30 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
Nulla

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Ebbri al volante. Due denunciati".

Il Giornale di Reggio
* Villa Minozzo: "I due volti diversi della stessa Resistenza" - Villa Minozzo ha ricordato ieri con una cerimonia l'anarchico e il parroco uccisi 62 anni fa dai fascisti - In molti alla celebrazione in ricordo di Zambonini e don Borghi.
* Toano: "Tra aiuti umanitari e rischi. Un reggiano in Sri Lanka" - Renzo Baccarani è tornato a casa dopo aver fornito assistenza al Paese travolto dallo tsunami.
* Castelnovo: "Sorpresi al volante ubriachi. Denunciati due giovani" - I controlli del carabinieri di Castelnovo sulle strade.
* Busana: "Sarà demolito l'ecomostro di Sparavalle" - Nel bilancio del Comune di Busana una polivalente per Talada e lavori a Nismozza. Critiche le opposizioni.
* Canossa: "Due giorni rievocando i tempi di Matilde nel ricordo dello studioso Ghirardini" - Il mediavalista Cantarella ha presentato un libro tratteggiando come "perdente" Gregorio VII.
* Canossa: "Sono cinque le nuove licenze per Canossa".

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Al volante ubriachi: denunciati due giovani operai di Castelnovo Monti" - I Cc fermano oltre cento automezzi.
* Casina: "Fornili attacca il Prc: 'Così non si va avanti'" - Il primo cittadino risponde alla proposta di Rifondazione di fare le primarie per stabilire il candidato dell'Unione - "Se sarò scelto porrò delle condizioni: i giochetti politici non li accetto più".
* Busana: "L'opposizione attacca la giunta" - Polemiche sul bilancio da parte delle liste "Alternativa locale" e "La nostra montagna" - "Non ci sono scelte per rilanciare il territorio e il lavoro" - "Assurdo l'investimento di 72mila euro per abbattere lo stabile di Sparavalle: quel terreno non potrà essere adibito nemmeno a zona agricola in quanto frana attiva".
* Canossa: "Autorizzazioni per nuovi locali" - Il Consiglio comunale ha approvato i criteri di programmazione per rilasciarle - Le richieste potranno essere inoltrate dal primo marzo.

Telereggio
* Montagna: "Il ricordo di don Borghi".