Home Cronaca Baiso, auto si ribalta, ferita una ventenne

Baiso, auto si ribalta, ferita una ventenne

5
0

Con ogni probabilità è stato il fondo stradale bagnato la principale causa che alle prime ore di questa mattina ha visto il verificarsi di uno “spettacolare” sinistro stradale in conseguenza del quale l’autovettura collidendo con il terrapieno si è ribaltata finendo la corsa tra i campi.

A queste conclusioni sono giunti i carabinieri della stazione di Baiso, che questa mattina verso le 8,00 sono intervenuti lungo la provinciale 27, dove un'autovettura Peugeout 206 condotta dalla 20enne M.T. di Carpineti (RE) era uscita dalla sede stradale terminando la corsa nei campi dopo un ribaltamento.

Secondo i rilievi degli uomini dell'Arma l’autovettura, mentre procedeva lungo la provinciale in direzione Baiso–Roteglia, giunta all’altezza di via Fontanelle, nell’affrontare una curva, probabilmente a causa del fondo stradale bagnato, perdeva il controllo del mezzo andando ad impattare contro un terrapieno e terminando appunto la corsa per i campi dopo essersi ribaltata.

La conducente soccorsa dai sanitari inviati dalla centrale operativa del 118 veniva trasportata presso l’ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti, dove veniva ricoverata a seguito delle lesioni riportate. Secondo i primi accertamenti di natura sanitaria la ragazza non versa comunque in pericolo di vita.