Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 5 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 5 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Un piano d'intervento per i tredici Comuni" - Protezione civile in montagna - Approvato dal consiglio della Comunità montana. Mesi di preparazione, ora si apre la fase operativa - Collaborano enti locali, associazioni, consorzi e forze dell'ordine.
* Villa Minozzo: "'Primarie, serve prima un accordo'" - I "cattivi pensieri" dei Ds nei confronti degli alleati.
* Casina: "La Margherita chiede il confronto sui programmi.
* Viano: "La raccolta di firme dell'Italia dei Valori".
* Casina: "Gioca venti euro al Lotto e ne vnice più di 24mila".
* Carpineti: "Arrivano le mongolfiere dell'amore" - Trenta equipaggi già iscritti per il raduno di S. Valentino - La manifestazione parte l'11 febbraio.
* Castelnovo: "Grande attesa per il concerto dell'Ensemble Berliner" - Il 15 febbraio al Bismantova il momento clou della settimana dedicata a Mozart.
* Castelnovo: "Una gita lungo il Po con i Lions".

Carlino Reggio
* Villa Minozzo: "Febbio, finalmente un nuovo look" - La nuova società di gestione ha portato diverse novità, tra queste la seggiovia triposto e il tappeto mobile.
* Vetto: "'La maggioranza tiene. Basta col gioco al massacro'" - Sfuriata del sindaco all'opposizione.
* Casina: "Vince 24mila euro al lotto".
* Carpineti: "Nel giorno di S. Valentino innamorati nel pallone" - Il 14 febbraio il raduno delle mongolfiere - Due coppie di coniugi festeggeranno in volo l'anniversario. cento euro per godere di una gioia unica.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Villa Minozzo: "'Non siamo contro le primarie ma il candidato sia condiviso'" - Elezioni a Villa Minozzo, la Quercia replica a Remo Zobbi (Margherita) e invoca l'unità.
* Vetto: "'Il bilancio è stato rinviato per ulteriore valutazioni'" - Il sindaco replica all minoranza - "Realtà distorta, è sano dibattito".
* Casina: "Botta e risposta tra Lega e Prc" - Lanfredi accusa: "Accordi pre-elettorali alle spalle dei cittadini". Bertolini: "Nessun unganno".
* Carpineti: "Morto Giacomino Meglioli, appassionato lavoratore della pietra" - Spirato a 67 anni venerdì scorso. I funerali si terranno questo pomeriggio. Lascia una sorella suora e un fratello sacerdote.
* Carpineti: "Il cielo colorato da mongolfiere" - Presentato ieri il programma del quinto raduno internazionale di S. Valentino.
* Castelnovo: "La giornata della memoria a teatro" - Oggi alle 17,30 al Bismantova. L'ultimo appuntamento venerdì prossimo con la conferenza di Capogreco.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Sì al piano della protezione civile" - Approvato nei giorni scorsi dalla Comunità Montana, interesserà tutto il territorio dell'Appennino - L'obiettivo è costituire un sistema per affrontare le calamità - Si vuole dare maggiore sicurezza ai 45mila abitanti della zona.
* Castelnovo: "Lista civica, assemblea per dialogare coi cittadini" - Martedì sera organizzata dal gruppo di minoranza.
* Castelnovo: "Andrà alle Olimpiadi del gusto" - L'evento in programma a Grugliasco, sede della competizione torinese - In gara l'eccellenza dei prodotti enogastronomici.
* Casina: "Operaio baciato dalla dea bendata, vince al Lotto 24mila euro" - Nell'estrazione di giovedì sera.

Telereggio
* Villa Minozzo: "Febbio come le Alpi".
* Carpineti: "S. Valentino in mongolfiera".