Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 6 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 6 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

10
0

Gazzetta di Reggio
* Viano: "Lutto per la Vianese, muore a 56 anni lo storico dirigente Franco Campani".

Carlino Reggio
* Viano: "Deceduto Francesco Campani. Rinviata la partita di calcio" - Il manager della Vianese aveva 56 anni.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Nuovo piano, ma pochi mezzi" - Una pronta risposta dai volontari in caso di calamità per 45mila abitanti dell'Appennino - La protezione civile lo ha varato per tredici paesi.
* Busana: "Nismozza e Talada, risistemazioni in bilancio" - I progetti per il 2006 del Comune - Il sindaco: "Invariati Ici e Irpef".
* Baiso e Carpineti: "Frane, i tecnici vigilano" - Lavori di contenimento dei due fronti da parte della protezione civile.
* Viano: "E' morto Campani, una vita sui campi di calcio" - Lo ha stroncato un tumore a 56 anni: era stato giocatore e ideatore della scuola per i giovani. Non era sposato e lascia due sorelle - Aveva fondato la Vianese, della quale era dirigente: la società in lutto, domani mattina i funerali.
* Canossa: "Luceria area vincolata: stop parziale alle costruzioni" - Legambiente vince la battaglia per la zona in cui sono emersi reperti romani. Il Comune ha previsto nel sito un parcheggio pubblico.
* Castelnovo: "Alle Olimpiadi gareggia con i prodotti tipici" - Trasferta gastronomica a Torino con il Parmigiano Reggiano e l'erbazzone.
* Villa Minozzo: "Rivive la stazione sciistica di Febbio" - Sconti nelle prossime settimane in occasione di particolari giornate e ricorrenze.
* Sport / "Castelnovo M. brinda sugli sci" - Studenteschi.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Casina: "Primarie, nulla osta dei Ds" - Dopo le richieste del Prc, la Quercia apre al confronto in vista delle prossime elezioni comunali - "Sì a un candidato sindaco che rappresenti l'unità della coalizione".
* Viano: "Il mondo del calcio piange il dirigente Francesco Campani" - Aveva appena 56 anni.
* Canossa: "Luceria, il sito archeologico è finalmente tutelato.
* Villa Minozzo: "Piste di Febbio, offerte speciali per gli sciatori" - A febbraio e marzo.