Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 7 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 7 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

7
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Sfruttare il sole e risparmiare energia" - Fonti alternative sull'Appennino - Un convegno e incentivi per impianti. Prosegue "M'illumino di meno".
* Casina: "rete del metano estesa a tutte le frazioni - Il progetto, in collaborazione con Enìa, riguarda tutta la montagna - Soddisfatti gli amministratori.
* Castelnovo: "Nasce la condotta Slow Food" - Una grande occasione per la promozione dei prodotti della montagna.
* Vetto: "'Elezioni anticipate? Ipotesi lontana'" - Il sindaco e le divergenze in maggioranza. "Dialettica democratica e bilancio da rivedere".
* Viano: "Stamani alle 10 i funerali del dirigente della Vianese" - In chiesa l'addio al 56enne Francesco Campani.
* Castelnovo: "Ciclista-giornalista inventa un indice per i tracciati.
* Villa Minozzo: "Sulle piste di Febbio si scia a prezzi scontati" - Parte oggi una serie di giornate promozionali.
* Indagine sulla ricchezza dei comuni / Collagna: "Raggiunto il record negativo" - Con 17.537 euro a nucleo famigliare - Il sindaco Caccialupi: "C'è poco lavoro e tanti giovani se ne vanno" - Le attività già presenti sul territorio sono quelle su cui intende puntare in futuro l'amministrazione locale / "Dentro al parco nazionale".
* Sport / "Sci club Razzolo in evidenza nel trofeo Magnani di gigante".

Carlino Reggio
* Carpineti: "Frana di Valestra, urgono 50mila euro. Sos dal Comune" - Altre rocce minacciano di cadere - Il sindaco Montemerli: "Non siamo in grado di affrontare un caso di questa portata. Contattata la Regione".
* Castelnovo: "Partita per l'Etiopia l'equipe che realizzerà un villaggio per lebbrosi" - La spedizione del gaom si tratterrà tutto il mese. nei prossimi giorni si uniranno anche medici, infermieri e tecnici guidati da Riccardi Azzolini.
* Indagine sulla ricchezza dei comuni / Collagna, il comune più povero: "'Pensavo fosse più basso'".
* In breve / Busana: studenti benefattori per Airc; Villa Minozzo: con 10 euro si scia a Febbio; Collagna: sabato summit dell'Unione.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "L'addio dell'Ariston: 'Un grazie a tutti i clienti avuti in questi anni'" - Oggi ultima proiezione per il cinema di Felina. I gestori: "L'amministrazione non si è fatta viva".
* Castelnovo: "Auto fora il pneumatico e investe un pedone" - L'incidente ieri alle 15 sulla statale 63 a Felina - Anziano sbalzato oltre il guard rail.
* Castelnovo: "Vini e prodotti di montagna, matrimonio di successo" - Partecipata la serata organizzata da Slow Food Reggio. In tavola polenta di castagne, casagai, pattona e pecorino - Presentata la nuova fiduciaria della condotta di Castelnovo: sarà Monica Belli.
* Carpineti: "Maxi briscola, vincono due giovani castelnovesi" - Ben 128 sfidanti all'iniziativa organizzata dalla Polisportiva del luogo al bar Castello. In palio tre premi in buoni acquisto.
* Viano: "Oggi l'addio a Campani" - I funerali del dirigente di calcio alle 10 in chiesa.
* Castelnovo: "Spettacoli teatrali per le scuole" - Al Bismantova.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Rassegna cinematografica" - Giovedì al teatro Bismantova.
* Viano: "Oggi l'ultimo saluto a Francesco Campani, bandiera della Vianese" - Alle 10 nella chiesa parrocchiale.
* In breve / Canossa: seggio per le primarie dell'Unione.

Emilianet
* Castelnovo: "Chiude per un mese la galleria di Costarella" - La diposizione dell'Anas: da lunedì sino al 30 di marzo per effettuare lavori di manutenzione.

Reggio nel Web
* Reggio: "Ippolito Negri lascia la direzione del Carlino Reggio raccontandosi a Reggio nel Web" - Da questa settimana Ippolito Negri ha assunto un nuovo incarico a Milano nel quotidiano “Il Giorno”. I tre anni vissuti fra i reggiani: “Ottima gente, ma vige la cultura del sospetto e lo scarso senso dell’umorismo. Ora posso dirvi chi era il mio amministratore preferito... ”.