Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 7 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 7 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Sfruttare il sole e risparmiare energia" - Fonti alternative sull'Appennino - Un convegno e incentivi per impianti. Prosegue "M'illumino di meno".
* Casina: "rete del metano estesa a tutte le frazioni - Il progetto, in collaborazione con Enìa, riguarda tutta la montagna - Soddisfatti gli amministratori.
* Castelnovo: "Nasce la condotta Slow Food" - Una grande occasione per la promozione dei prodotti della montagna.
* Vetto: "'Elezioni anticipate? Ipotesi lontana'" - Il sindaco e le divergenze in maggioranza. "Dialettica democratica e bilancio da rivedere".
* Viano: "Stamani alle 10 i funerali del dirigente della Vianese" - In chiesa l'addio al 56enne Francesco Campani.
* Castelnovo: "Ciclista-giornalista inventa un indice per i tracciati.
* Villa Minozzo: "Sulle piste di Febbio si scia a prezzi scontati" - Parte oggi una serie di giornate promozionali.
* Indagine sulla ricchezza dei comuni / Collagna: "Raggiunto il record negativo" - Con 17.537 euro a nucleo famigliare - Il sindaco Caccialupi: "C'è poco lavoro e tanti giovani se ne vanno" - Le attività già presenti sul territorio sono quelle su cui intende puntare in futuro l'amministrazione locale / "Dentro al parco nazionale".
* Sport / "Sci club Razzolo in evidenza nel trofeo Magnani di gigante".

Carlino Reggio
* Carpineti: "Frana di Valestra, urgono 50mila euro. Sos dal Comune" - Altre rocce minacciano di cadere - Il sindaco Montemerli: "Non siamo in grado di affrontare un caso di questa portata. Contattata la Regione".
* Castelnovo: "Partita per l'Etiopia l'equipe che realizzerà un villaggio per lebbrosi" - La spedizione del gaom si tratterrà tutto il mese. nei prossimi giorni si uniranno anche medici, infermieri e tecnici guidati da Riccardi Azzolini.
* Indagine sulla ricchezza dei comuni / Collagna, il comune più povero: "'Pensavo fosse più basso'".
* In breve / Busana: studenti benefattori per Airc; Villa Minozzo: con 10 euro si scia a Febbio; Collagna: sabato summit dell'Unione.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "L'addio dell'Ariston: 'Un grazie a tutti i clienti avuti in questi anni'" - Oggi ultima proiezione per il cinema di Felina. I gestori: "L'amministrazione non si è fatta viva".
* Castelnovo: "Auto fora il pneumatico e investe un pedone" - L'incidente ieri alle 15 sulla statale 63 a Felina - Anziano sbalzato oltre il guard rail.
* Castelnovo: "Vini e prodotti di montagna, matrimonio di successo" - Partecipata la serata organizzata da Slow Food Reggio. In tavola polenta di castagne, casagai, pattona e pecorino - Presentata la nuova fiduciaria della condotta di Castelnovo: sarà Monica Belli.
* Carpineti: "Maxi briscola, vincono due giovani castelnovesi" - Ben 128 sfidanti all'iniziativa organizzata dalla Polisportiva del luogo al bar Castello. In palio tre premi in buoni acquisto.
* Viano: "Oggi l'addio a Campani" - I funerali del dirigente di calcio alle 10 in chiesa.
* Castelnovo: "Spettacoli teatrali per le scuole" - Al Bismantova.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Rassegna cinematografica" - Giovedì al teatro Bismantova.
* Viano: "Oggi l'ultimo saluto a Francesco Campani, bandiera della Vianese" - Alle 10 nella chiesa parrocchiale.
* In breve / Canossa: seggio per le primarie dell'Unione.

Emilianet
* Castelnovo: "Chiude per un mese la galleria di Costarella" - La diposizione dell'Anas: da lunedì sino al 30 di marzo per effettuare lavori di manutenzione.

Reggio nel Web
* Reggio: "Ippolito Negri lascia la direzione del Carlino Reggio raccontandosi a Reggio nel Web" - Da questa settimana Ippolito Negri ha assunto un nuovo incarico a Milano nel quotidiano “Il Giorno”. I tre anni vissuti fra i reggiani: “Ottima gente, ma vige la cultura del sospetto e lo scarso senso dell’umorismo. Ora posso dirvi chi era il mio amministratore preferito... ”.

Articolo precedenteCastelnovo: dove va il commercio?
Articolo successivoCastelnovo, “illuminiamoci di meno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.