Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 28 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 28 febbraio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
* Collagna: "Cocaina, altri due arresti in montagna" - La lotta alla droga - In manette un uomo di 38 anni, aveva 65 grammi di 'polvere', condannato / Castelnovo: "Giovane insospettabile con tre bustine di 'neve'" - Fermato dai carabinieri a Felina / Toano: "Elettricista nei guai".
* Collagna: "Palaghiaccio, i tempi si allungano" - Il sindaco: "Prima di riaprire servirà un nuovo collaudo" - Il sopralluogo a Cerreto Laghi.
* Castelnovo: "Statale 63, polemica infinita" - Il Nuovo Psi contro la Pignedoli.
* Toano: "Roccatagliata si dimette".
* Castelnovo: "Un viaggio nel mondo delle favole".
* Sport / "Giuliano Razzoli ha fatto l'apripista anche a Rocca" - Il bis dello sciatore reggiano a Torino 2006.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "Presi con la droga. Due insospettabili finiscono nei guai" - 22enne di Castelnovo e 38enne di Collagna - Il più giovane è stato trovato con cocaina e un bilancino: ha già patteggiato un anno di reclusione. Pure il secondo aveva coca: per lui sei mesi. Entrambi sono liberi.
* Castelnovo: "Il cambio del nome fa salire la Rai in montagna" - Una troupe della televisione di Stato questa mattina sarà in municipio per intervistare il sindaco e il promotore dell'iniziativa / "'Per Canossa la novità è stata positiva'".
* Collagna: "Palaghiaccio, la situazione è drammatica. Si son rotti i montanti laterali della struttura" - Non si è trattato solo di un assestamento. Ieri iniziata la rimozione della neve.
* Busana: "Ecco lo stipendio del sindaco".
* Viano: "Incidente con tre feriti".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Confezionavano cocaina e spacciavano agli amici, arrestati due insospettabili" - Serrati controlli dei carabinieri di Castelnovo sul territorio per contrastare lo smercio degli stupefacenti - Entrambi processati in tribunale e condannati, sono tornati in libertà.
* Castelnovo: "Oltre mezzo secolo di vita passato insieme" - Domenica scorsa a Felina la parrocchia ha celebrato la festa delle famiglie, con un pranzo al quale hanno partecipato ben 340 persone - Quattordici coppie hanno celebrato i cinquanta anni di matrimonio, tre i sessant'anni: "Lo rifaremmo".
* Castelnovo: "Liguri ed etruschi sull'Appennino" - Per il ciclo di incontri "Camminare con la testa". Stasera parla l'archeologo Roberto Macellari.
* Ligonchio: "Il carnevale ha rallegrato il paese" - Carri per i bambini e travestimenti goliardici. I bar del capoluogo hanno offerto a tutti frittelle e vino.
* Sport / Tennis tavolo: "Scaruffi ancora campione".
* In breve / Castelnovo: festa della donna, giochi e musica al parco Tegge; Carpineti: polizze assicurative in posta.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "'Porterò le mie pecore in Municipio'" - Il pastore Roberto Ribecco, che produce formaggi a Fariolo, annuncia la clamorosa protesta - "La strada comunale che conduce alla fattoria è piena di buche" - "Sono scappato da Taranto perchè la mafia non mi lasciava lavorare e sono arrivato qui con speranze e progetti, ma nessuno interviene".
* Casina: "'Non si può escludere il rischio di allagamenti: dipenderà dal meteo'" - Il geologo sulla frana di Casina.
* Vetto: "'Gottano, borgo storico da salvare e trasformare in centro culturale" - Interrogazione di Bergomi (Verdi).
* Montagna: "Maxicontrolli, insospettabili arrestati per coca" - Appennino ai raggi X: i controlli dei carabinieri portano alla luce altri due episodi di droga a Felina e Collagna - Consumo di polvere bianca alle stelle nei comuni della montagna - Condannati per spaccio due incensurati residenti in zona: se la caveranno con una multa e la sospensione della pena.
* Montagna: "Carri, frittelle e concorso in maschera" - Tanta gente ha partecipato alla sfilata di carnevale di Ligonchio e alla festa in musica di Vaglie - Sono scesi in piazza "La bella e la bestia" e la "Famiglia Addams".
* Castelnovo: "In tanti alla presentazione del libro dedicato a Suor Maria Laura Mainetti - Domenica scorsa.