Home Cronaca Costituita anche nel reggiano l’associazione “Scienza & Vita”

Costituita anche nel reggiano l’associazione “Scienza & Vita”

4
0

Nei giorni scorsi si è costituita a Reggio l’associazione provinciale Scienza & Vita, nota per l'attività dispiegata in occasione dei recenti quesiti referendari sulla procreazione assistita.

L’assemblea degli aderenti ha indicato quali componenti del Consiglio Esecutivo per il prossimo triennio le seguenti persone: Nunzia D’Abbiero, Lino Orlandini, Pietro Moggi, Emilio Ricchetti, Stefania di Raimo, Massimo Rocchi e Giacomo Casoli, quest'ultimo, residente a Berzana di Castelnovo, volto noto in Appennino.
L’Esecutivo ha a sua volta eletto come presidente dell’Associazione Nunzia D’Abbiero e come vicepresidente Emilio Ricchetti.
Il Consiglio ha poi provveduto ad eleggere segretario Tommaso Vezzani e tesoriere Marcello Montanari.

Dicono i responsabili: "Proseguendo l’esperienza iniziata lo scorso anno con il referendum, l’associazione "Scienza & Vita" si propone di promuovere e difendere il diritto alla vita di ogni essere umano dal concepimento alla morte naturale, come fondamento di tutti i diritti umani e quindi della democrazia e, già ampiamente, di dibattere i temi della ricerca scientifica per quanto attiene alle ricadute sulla vita dell’uomo e della società".