Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 6 marzo 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 6 marzo 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

6
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / Castelnovo: "Tenta di buttarsi dal ponte: salvata" / All'interno: "Tenta di buttarsi dal ponte aspirante suicida salvata da passanti e carabinieri" - Allarme ieri a Felina.
* Viano: "Lei lo sveglia, il ladro scappa" - Furto notturno: il bottino è di 500 euro.

Carlino Reggio
* Castelnovo: "'Mio fratello è a pezzi. La cella è piena di insetti'" - Il fratello Danilo è riuscito ieri a parlarci per pochi minuti: "E' insieme a due detenuti, uno ha ucciso un genitore" - "Forse oggi potrà vedere la fidanzata. Non lascerò solo mio fratello. Adesso ha bisogno di me".
* Felina: "Si vuole lanciare nel vuoto, salvata".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* In prima pagina / Felina: "Suicidio sventato" / All'interno: "Vuole gettarsi dal ponte: la salvano" - Soccorsi mobilitati ieri sul viadotto di Calcinara a Felina per una signora di 63 anni. Il racconto dei protagonisti - Prima i cittadini, poi i carabinieri hanno evitato il peggio.
* Castelnovo: "Il sub arrestato in Grecia in cella con due assassini" - I fratelli sono riusciti ieri a parlare attraverso una grata con Roberto Zappaterra, accusato di furto di reperti archeologici. Il console italiano ha promesso di intercedere.
* Castelnovo: "Come risparmiare energia nella vita quotidiana" - Prosegue il ciclo di conferenze organizzato da assessorato alla cultura e coordinamento giovani.
* Castelnovo: "Chernobyl metafora del mondo" - Spettacolo a teatro.
* Busana: "I problemi della montagna: a Cervarezza assemblea pubblica delle opposizioni".
* Viano: "Si sveglia con il ladro in camera da letto e lo insegue" - Ma il malvivente si è gettato dalla grondaia. I proprietari avevano lasciato le chiavi sulla porta. Spariti 500 euro e 5 anelli.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Bufere di vento e pioggia: bollettino di guerra" - A Migliara di Casina le scuole elementari chiuse fino a mercoledì - Sabato notte vigili del fuoco in azione su tutto l'Appennino reggiano per rimuovere alberi abbattuti dalle forti raffiche / "Ora attenzione a frane e valanghe".
* Castelnovo: "Anziana tenta di gettarsi dal ponte, salva in extremis" - Intervento dei carabinieri.
* Montagna: "'Ore di lavoro, incremento del 69%'" - Lo afferma Paolo Comastri (Ana), commentando i dati dell'attività della protezione civile - "Aumentate del 40% anche le risorse economiche reperite" - "Entro il 30 giugno di quest'anno saranno operative le squadre di Casina, Casalgrande, Roteglia e Ramiseto. A quel punto tutto il territorio sarà monitorato".