Home Cronaca Opportunità di lavoro all’estero

Opportunità di lavoro all’estero

5
0

Chi volesse lavorare navigando potrebbe rivolgersi alla Compagnia Corsica Ferries, che cerca 210 persone da impiegare a bordo: 150 nel settore alberghiero, 40 addetti da destinare al settore macchina (ufficiali di macchina, operai motoristi, operai meccanici, elettricisti); 20 hostess. Il collocamento vero e proprio sarà preceduto da corsi obbligatori di primo soccorso, interventi antincendio, sopravvivenza e salvataggio, responsabilità civile. Per il settore alberghiero si richiede la conoscenza del francese e un minimo di esperienza nella mansione di interesse. Le hostess devono essere di madrelingua francese o con una perfetta conoscenza del francese.
Per candidarsi occorre inviare il CV, specificando il profilo di interesse, per e-mail a [email protected] o per fax al numero 019 2156259.
Notizie sulla Compagnia si trovano su www.corsicaferries.com

*******************************************

Samarcanda recluta personale per servizi di animazione e spettacolo nei villaggi turistici. Gli interessati possono contattare una delle sedi di selezione:
Varese: tel.: 0332 491049, fax: 0332 491000;
Milano: tel.: 02 460625, fax: 02 43319350;
Roma: tel.: 06 55300275, fax: 06 553633;
Potenza: tel.: 0971 410817, fax: 0971 27564.
Si tratta di posti stagionali: da aprile a ottobre e da dicembre ad aprile.
Gli interessati possono inviare un CV con n. 2 foto ( 1 primo piano viso e 1 figura intera) alla sede Samarcanda più vicina oppure compilare la scheda presente sul sito Web. Per i musicisti è gradito l'invio di materiale audio (cassetta o cd).
www.samarcanda.com

*******************************************

Il tour operator I Grandi Viaggi offre opportunità lavorative nei villaggi turistici con i marchi IGV Club e Club Vacanze.
Comunicatività, dinamismo, socievolezza, disponibilità a trasferimenti per lunghi periodi in Italia e/o all'estero, età compresa tra i 18 ed i 32 anni (massimo 40 anni per i capi servizio ed i musicisti) e conoscenza delle lingue straniere sono le principali caratteristiche richieste.
I ruoli ricercati sono: capo servizio dalla provata esperienza; tecnici dello spettacolo; musicisti/pianobar con un ampio repertorio italiano e straniero; animatori; hostess; istr. sportivi qualificati; animatori A.I.G.O. - Attività Intrattenimento Giovani Ospiti - per nursery, baby, mini e junior club, con esperienza lavorativa e/o di volontariato con bambini e ragazzi, preferibilmente in possesso di una formazione specialistica (diploma magistrale, qualifica puericultrice, laurea in Ostetricia, Scienza della Formazione Primaria, Scienze dell'Educazione); addetti a traffico-escursioni; responsabili e addetti di boutique.
Per partecipare alle selezioni di Milano e Roma è necessario compilare la scheda di candidatura online nella pagina Web www.igrandiviaggi.it/job.htm, preferibilmente entro la metà di marzo per avere la possibilità di partecipare allo stage di formazione che si svolgerà in un IGV Club Italia agli inizi di aprile.
Per informazioni si può scrivere a: [email protected] oppure [email protected]

*******************************************

La Valtur S.p.A. cerca, per i propri villaggi, 1.210 giovani fra i 19/35 anni, con disponibilità ininterrotta di almeno 3/4 mesi, con passaporto in corso di validità, buona conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente tedesco, inglese e francese. Per i servizi ristorazione, tecnico, infermieri e governanti il limite di età va oltre i 35 anni.
Coloro che supereranno il colloquio di selezione, saranno chiamati ad uno stage di formazione della durata di sette giorni.
La ricerca è finalizzata a personale per tutti i settori, compresi medici e termoidraulici.
Per candidarsi si può seguire la procedura online www.valtur.it > Lavora con noi.
Maggiori informazioni si possono avere sullo stesso sito oppure telefonando al numero 06.47.06.321.

********************************************

Club Med sta selezionando 1.300 giovani tra i 19 e 35 anni, disposti a viaggiare e con una disponibilità minima di tre mesi. La società offre una crescita continua, sbocchi professionali ed una formazione ad hoc per ogni tipologia di mestiere tramite, eventualmente, corsi che sono completamente gratuiti.
I settori d'impiego riguardano: alberghiero, ristorazione, sport, animazione, infanzia, reception, boutique, escursioni, sanità.
Sul sito www.clubmed-jobs.com > Lavorare con noi si trovano tutte le informazioni per candidarsi.

************************************************

La Società HTL Service con base ad Ibiza (Baleari, Spagna) e Monza (Italia) svolge colloqui e selezioni di lavoro nel campo dell'animazione turistica (responsabili animazione, mini club, ballerini, coreografi, scenografi, animatori di contatto, deejay, tecnici audio-luci, sportivi, torneisti, istruttori) e dei servizi alberghieri (cuochi, baristi, camerieri e receptionist).
Ricerca tutte le figure professionali causa nuovi impieghi per la stagione estiva 2006 per importanti strutture turistiche in Italia e all'estero.
Per candidarsi è sufficiente mandare il proprio curriculum a [email protected] con oggetto il ruolo per il quale ci si propone.
Per informazioni si può contattare il numero 3463058166.

Fonte:www.eurocultura.it