Home Cronaca Firme da Febbio per la riconferma della candidatura di Felicino Magnani a...

Firme da Febbio per la riconferma della candidatura di Felicino Magnani a sindaco di Villa Minozzo

7
0

La notizia che la Corte di Cassazione, con sentenza del 18 gennaio scorso, ha ammesso la possibilità di riconferma al terzo mandato per i sindaci dei comuni sotto i 5000 abitanti, ha messo subito in movimento un gruppo di operatori, dipendenti, abitanti e turisti di Febbio di Villa Minozzo che chiedono, con un documento sottoscritto, la riconferma di Felicino Magnani a sindaco del comune del crinale per le elezioni previste nel maggio prossimo.

Questo il documento che ha già raccolto le firme di alcune decine di persone che, nelle intenzioni dei promotori, saranno ulteriormente impinguate nei prossimi giorni.

Gli operatori, i dipendenti, gli abitanti e i turisti di Febbio, sono venuti a conoscenza che, per i Comuni al di sotto dei 5000 abitanti, è possibile ricandidarsi per il terzo mandato da Sindaco.
La notizia ci ha riempito di gioia e da subito sosteniamo, convinti, la ricandidatura del sindaco uscente Magnani.
Il sindaco Magnani è un buon sindaco, capace ed intelligente, ed alla nostra località in particolare, ma anche all'intero Comune, ha ridato vita e speranza.
La situazione della stazione di Febbio, meno di un anno fa, era drammatica, sull'orlo della chiusura.
Il sindaco, con la sua maggioranza, ha avuto il coraggio, con la nostra collaborazione, di fare gli investimenti necessari al rilancio della stazione ed in pochi mesi l'ha fatta ripartire ridando a tutto il territorio la speranza di un futuro più certo.
Grazie sindaco da tutti noi; La vogliamo di nuovo alla guida di questo Comune che ha ancora bisogno di Lei.

Il documento è disponibile per la firma presso la biglietteria degli impianti e presso i locali pubblici della stazione.