Home Cronaca Lega Nord, Davoli lascia

Lega Nord, Davoli lascia

6
1

Alessandro Davoli, arcigno responsabile della Lega Nord nell'Appennino reggiano per circa 2 anni e mezzo, lascia.
Lo comunica con una nota, in cui precisa che: "Più che un incarico ufficiale vero e proprio si è trattato di un’attività politica richiestami nell’autunno 2003 da Angelo Alessandri, segretario della Lega Nord Emilia ed ora presidente federale della Lega Nord e fresco neoeletto alla Camera".

Sempre parole di Davoli: "Ringrazio l’on. Alessandri per avermi proposto la candidatura in tutte le ultime consultazioni elettorali. Dalle elezioni 2004 e sino ad oggi la Lega Nord, nella mia Montagna, ha aumentato i voti e le percentuali oltre ogni aspettativa, ben al di sopra della media provinciale e regionale. Credo di aver contribuito a questo risultato assieme a tutti gli uomini e le donne del movimento impegnati sul territorio. Lascio ad un eventuale sostituto una buona eredità di voti e di simpatia".

* * *

Intanto comunque l'attività politica ovviamente non si ferma. Per venerdì prossimo, 5 maggio, è prevista una visita su questi monti proprio del'on. Alessandri, il quale si intratterrà con simpatizzanti leghisti e prenderà in esame un'idea di proposta legislativa proveniente da un medico castelnovese.

1 COMMENT

  1. Errata corrige
    Come Vi ho ripetuto più volte, l’on. Alessandri NON viene per intrattenere i SIMPATIZZANTI LEGHISTI ma per incontrare ed ascoltare i montanari TUTTI: della Lega, ma non solo; del centro-destra, ma non solo. E’ chiaro il concetto?

    (Umberto Gianferrari)