Campo Internazionale giovanile 2006 – International Youth Camp: a Myslowice (Polonia)

Ottanta giovani, provenienti da paesi diversi hanno l'opportunità di conoscersi e di confrontarsi, di scambiarsi idee ed opinioni e di scoprire nuove culture. Il Campo fa incontrare i giovani e dà loro la possibilità di sperimentare la convivenza in un contesto internazionale, di vivere insieme per 18 giorni in un atmosfera amichevole, di fare esperienze concrete nei workshops e di divertirsi.
Il rispetto reciproco è alla base di questa convivenza: rispetto sia delle specificità individuali che dei modi di vita e delle tradizioni dei vari paesi.
L'invito è rivolto ai giovani di età compresa fra i 18 e i 23 anni provenienti dai comuni gemellati delle Province di Reggio Emilia -Italia, Enzkreis - Germania e Albacete -Spagna.Fra questi comuni figurano anche Casina e Castelnovo Monti, rispettivamente gemellati con Fritzlar, Casina, e con Voreppe e Illingen, Castelnovo Monti.
Ricorda che il temine ultimo per presentare la domanda è il 31 maggio 2006
Per tutte le altre informazioni consulta l'apposito sito:
www.provincia.re.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48