Home Cronaca A Febbio la stazione al lavoro per preparare la stagione estiva

A Febbio la stazione al lavoro per preparare la stagione estiva

8
0

Conclusa una stagione sciistica come non se ne ricordavano da molti anni, a Febbio la società Alto Crinale sta già lavorando per preparare al meglio la stagione estiva cui si pensa di dare l’avvio dal mese di luglio.

Contemporaneamente si sta pensando già al prossimo inverno tanto che è già aperta la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali per il 2006/2007.

Solo fino a domenica 7 maggio i possessori dello stagionale 2004/2005 potranno rinnovare il proprio abbonamento a condizioni di assoluto favore, mentre i nuovi abbonati potranno fruire di significativi sconti che saranno più sensibili per chi si abbonerà entro il 31 maggio e comunque importanti per chi si abbonerà entro il 30 giugno.

Il quadro completo dei prezzi è consultabile sul sito della stazione all’indirizzo: www.febbio2000.it.

Come già avvenuto lo scorso anno il prezzo degli stagionali è sensibilmente più basso per i residenti nel comune di Villa Minozzo ed anche per i residenti nella Comunità Montana dell’Appennino Reggiano.

Intanto la Alto Crinale è alla ricerca di un operatore economico che intenda gestire il Rifugio Emilia 2000, posto a 2000 metri all’arrivo della seggiovia, che è il rifugio più alto dell’Appennino settentrionale.

L’intenzione della società è quella di ristrutturare radicalmente il rifugio, che potrà anche ospitare per la notte, con un investimento finanziario significativo per il quale si richiede la partecipazione parziale dell’operatore interessato alla gestione.

Maggiori informazioni si possono avere chiamando la Alto Crinale ai numeri 0522 800156 oppure 0522 800190 o scrivendo all’indirizzo mail: [email protected].