Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 13 maggio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 13 maggio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / Canossa: "Tenta rapina in call center col coltello: arrestato" / All'interno: "Armato tenta di rapinare un call center, arrestato" - In carcere un 27enne clandestino. Con un coltello ha minacciato la giovane titolare - La vittima sotto choc ha riconosciuto il suo aggressore.
* Casina: "Gallerie tra luci e buio completo" - Tante lampade bruciate nei tunnel più lunghi della 63.
* Collagna: "Contributi agli spacci aziendali" - Per favorire il commercio dei prodotti tipici dell'Appennino.
* Casina: "Polemica elettorale sulla palestra che 'fa acqua'" - Le accuse del candidato di An contro la giunta Fornili.
* Canossa: "'Non chiudete la Sicem Saga'" - Dipendenti contro il comitato Ciano 2005".
* In breve / Castelnovo: raduno di camion; Villa Minozzo: oggi assemblea della Croce verde; Casina: concorso artistico.
* Sport / "Torneo della montagna, ecco i gironi" - L'11 giugno comincerà la 55^ edizione, sono ventidue le squadre al via - Cinque gruppi: uno a sei squadre e gli altri a quattro.

Carlino Reggio
* In prima pagina / "Dall'università per i gessi triassici" - Turisti ma anche studiosi per l'area dell'Appennino / All'interno: "Dall'università di Bologna vengono a studiare i gessi triassici".
* Canossa: "Tenta rapina nel call center" - Ragazza minacciata con il coltello. I carabinieri hanno poi arrestato un clandestino 27enne.
* Castelnovo: "Rivolta dei sindaci. Carpineti e Casina contro la fusione" - Distretti scolastici - Incontro in Comunità montana, respinta l'ipotesi di accorpare due sedi per darne una in più alla Bassa. Presto l'incontro con l'assessore Chierici.
* Canossa: "'Senza la cartiera ci togliete il lavoro'" - La rabbia degli operai Sigem-Saga.
* Appennino: "Arrivano duecentomila euro per promuovere gli spacci aziendali dei prodotti tipici" - Fondi stanziati dal gal Antico frignano e Appennino Reggiano.
* Ramiseto: "La festa del Cantamaggio" - Domani a Cecciola.
* Intervento / Villa Minozzo: "'Sono a sinistra ma sto con Zobbi'", di Remo Secchi.
* Sport / "Montagna, ecco i gironi".

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* In prima pagina / Canossa: "Rapinatore arrestato" - Call center / All'interno: "Tenta rapina a mano armata: arrestato" - In un call center un clandestino ha aggredito la commessa che voleva impedirgli di telefonare - Ha estratto un coltello e le ha intimato di svuotare la cassa.
* Casina: "'Un rapporto diretto con i cittadini'" - Elezioni. E' il principale obiettivo della Lega Nord, che candida a sindaco Gabriele Pizzarelli - "Occorre valorizzare il volontariato e lo sport a fini turistici" / "Il curriculum".
* Castelnovo: "Castelnovo è pronta a riabbracciare Zappaterra" - Il sub incarcerato per tre mesi in Grecia tornerà oggi nel capoluogo montano, dove incontrerà il sindaco e gli amici. La sera una cena - "Del mio paese mi è mancato tutto: dagli affetti al lavoro. Il peso maggiore era essere innocente".
* Castelnovo: "Due giorni di festa a Felina a favore dei bambini moldavi" - L'incasso della kermesse servirà a costruire una casa famiglia a Husi.
* Canossa: "Sicem, operai contro comitato" - I dipendenti: "Giusti controlli, ma difendiamo i posti di lavoro".
* Vetto: "I ragazzi alla scoperta dell'Enza" - Martedì prossimo.
* Casina: "Un concorso letterario e uno musicale" - Scade lunedì il termine ultimo per iscriversi alle iniziative di Effetto Notte.
* Canossa: "Inaugurazione del teatro".

Emilianet
* Lettera / "Sulle ipotesi di accorpamenti in montagna", di Cgil, Cisl e Uil.