Home Cronaca XI Parilla Days a Marola

XI Parilla Days a Marola

6
0

La mitica moto Parilla festeggia il 60° anniversario il 24 e il 25 giugno proprio nella nota località turistica del nostro Appennino.
Grazie alla organizzazione della Pro Loco, in collaborazione con il Gruppo di Collezionisti Reggiani, l’XI Parilla Internationals Days vede la partecipazione di oltre un centinaio di appassionati e collezionisti provenienti dall’Italia e dall’estero.

E’ garantita la partecipazione di collezionisti provenienti da Stati Uniti, Gran Bretagna, Olanda, Danimarca, Germania, Francia, Austria e Svizzera; ognuno con il proprio modello, rigorosamente originale in ogni particolare, che ha per marchio lo storico Levriero e regolarmente iscritto nel Registro Internazionale Storico Parilla.

Una " due giorni " emozionante e ricca di iniziative con un mercatino specializzato per gli appassionati delle due ruote, servizi di ristorazione e stands di vendita di prodotti tipici reggiani, escursioni, serata (sabato) con orchestra e balli.

Sarà ovviamente possibile ammirare le moto che saranno esposte a disposizione dei visitatori sulla piazza di Marola.

Nell’occasione sarà possibile ottenere l’annullo ufficiale delle Poste Italiane sulle cartoline emesse in numero limitato in ricordo della manifestazione.

Il Parilla Internationals Days si concluderà domenica con la premiazione finale alla presenza di Angelo e Achille Parilla e del Presidente Bruno Baccari con la consegna di un attestato di partecipazione e di una fedele riproduzione del mitico motore 250 bialbero.
Il Comune di Carpineti, l’Associazione Turistica Proloco Marola, gli esercenti di Marola danno il benvenuto agli espositori, ai collezionisti ed ai visitatori.