A Reggio rappresentanza dell’Arabia Saudita

In questi giorni Reggio ha accolto una delegazione della rappresentanza diplomatica dell’Arabia Saudita. In particolare a far visita al nostro territorio sono Rogaia Al Shuaibi direttrice generale della “Al Nanda Philantropic Society”, accompagnata da Maria Rosaria D’Auria moglie dell’ambasciatore italiano in Arabia Saudita.

La famiglia D’Auria ha un rapporto consolidato con la nostra città, infatti nel precedente incarico era responsabile dell’area geografica Medio orientale e ha seguito il programma “Le ali della Colomba – Palestinian municipalità support programme” che vede impegnata anche la nostra città.

La delegazione sarà accompagnata da un rappresentante di Reggio nel Mondo e farà visita al centro internazionale per l’infanzia Loris Malaguzzi, l’Ausl e il centro disabilità infantile guidato dal prof. Ferrari.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48