Home Cronaca Ancora un volo dalla Pietra

Ancora un volo dalla Pietra

7
0

Abbiamo notizia che quest'oggi, verso le 17, un'altra persona è precipitata dalla Pietra di Bismantova. Si tratterebbe di un giovane che si è buttato in corrispondenza circa della verticale del santuario.

Un testimone oculare del fatto, sentito questa sera, ci ha riferito di aver visto, ad una distanza di una cinquantina di metri dal punto in cui si trovava, sulla sommità del Sasso, una persona che stava correndo in zona pericolosa, non distante cioè dal ciglio; ignaro di quel che stava mettendo in atto il ragazzo, non ha potuto osservare direttamente il momento in cui s'è lanciato nel vuoto dato che tale zona gli era preclusa da arbusti e alberelli.

Si è reso perciò conto della tragedia solo pochi istanti dopo, quando ha sentito distintamente il tonfo che testimoniava la caduta, cento metri più sotto. Sono intervenuti prontamente gli uomini del soccorso e i carabinieri, che, dopo breve ricerca, individuato il corpo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso e compiere i consueti e pietosi riti del caso.